Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA

Evaluation record

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DEI PROCESSI MIGRATORI E DEI CONTESTI CULTURALI MONTES STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
ANTROPOLOGIA DEI PROCESSI MIGRATORI E DEI CONTESTI CULTURALI MONTES STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE SCLAFANI MARIE_DENISE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE SCLAFANI MARIE_DENISE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA INGLESE SCIARRINO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
DIDATTICA DELLA LINGUA INGLESE SCIARRINO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
DIDATTICA DELLA LINGUA RUSSA RUMYANTSEV OLEG Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA RUSSA RUMYANTSEV OLEG Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA SPAGNOLA DI GESU' FLORIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA SPAGNOLA DI GESU' FLORIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA TEDESCA SILKE TORK Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
DIDATTICA DELLA LINGUA TEDESCA SILKE TORK Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLE LINGUE E METODOLOGIE CLIL CSALICCHIO JAN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
DIDATTICA DELLE LINGUE E METODOLOGIE CLIL CSALICCHIO JAN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
FILOLOGIA GERMANICA GILIBERTO CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
FILOLOGIA GERMANICA GILIBERTO CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FILOLOGIA ROMANZA CARAPEZZA FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FILOLOGIA ROMANZA CARAPEZZA FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LETTERATURA FRANCESE: STRUMENTI E METODOLOGIE TONONI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA FRANCESE: STRUMENTI E METODOLOGIE TONONI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LETTERATURA FRANCESE: TEMI E INTERAZIONI MADONIA FRANCESCO PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LETTERATURA FRANCESE: TEMI E INTERAZIONI MADONIA FRANCESCO PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA INGLESE E ANGLOFONA: TEMI E INTERAZIONI DI MAIO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA INGLESE E ANGLOFONA: TEMI E INTERAZIONI DI MAIO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LETTERATURA INGLESE: STRUMENTI E METODOLOGIE CASTAGNA VALENTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA INGLESE: STRUMENTI E METODOLOGIE CASTAGNA VALENTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LETTERATURA ITALIANA NEL CONTESTO EUROPEO DI GESU' MATTEO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LETTERATURA ITALIANA NEL CONTESTO EUROPEO DI GESU' MATTEO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA RUSSA: STRUMENTI E METODOLOGIE SCHIRO' CLAUDIO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA RUSSA: STRUMENTI E METODOLOGIE SCHIRO' CLAUDIO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA RUSSA: TEMI E INTERAZIONI COLOMBO DUCCIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA RUSSA: TEMI E INTERAZIONI COLOMBO DUCCIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Consenso alla visualizzazione negato
LETTERATURA SPAGNOLA: TEMI E INTERAZIONI POLIZZI ASSUNTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LETTERATURA SPAGNOLA: TEMI E INTERAZIONI POLIZZI ASSUNTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA TEDESCA: STRUMENTI E METODOLOGIE AUTERI LAURA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA TEDESCA: STRUMENTI E METODOLOGIE AUTERI LAURA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LETTERATURA TEDESCA: TEMI E INTERAZIONI DI BELLA ARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LETTERATURA TEDESCA: TEMI E INTERAZIONI DI BELLA ARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Consenso alla visualizzazione negato
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Consenso alla visualizzazione negato
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ISPANO-AMERICANE MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ISPANO-AMERICANE MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E CIVILTA' LATINA MARCHESE ROSA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LINGUA E CIVILTA' LATINA MARCHESE ROSA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA INGLESE ZUMMO MARIANNA LYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LINGUA E LINGUISTICA INGLESE ZUMMO MARIANNA LYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
LINGUA E LINGUISTICA RUSSA RUMYANTSEV OLEG Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA RUSSA RUMYANTSEV OLEG Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA SPAGNOLA PRESTIGIACOMO CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LINGUA E LINGUISTICA SPAGNOLA PRESTIGIACOMO CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA TEDESCA HOFFMANN SABINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA TEDESCA HOFFMANN SABINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LINGUA E SOCIETÀ D'AGOSTINO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LINGUA E SOCIETÀ AMENTA LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
LINGUA E SOCIETÀ D'AGOSTINO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
LINGUA E SOCIETÀ AMENTA LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
MODELLI DELL'ANALISI LINGUISTICA BRUCALE LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DELL'ANALISI LINGUISTICA BRUCALE LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DEI PROCESSI MIGRATORI E DEI CONTESTI CULTURALI MONTES STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
ANTROPOLOGIA DEI PROCESSI MIGRATORI E DEI CONTESTI CULTURALI MONTES STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA INGLESE SCIARRINO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DIDATTICA DELLA LINGUA INGLESE SCIARRINO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
DIDATTICA DELLA LINGUA SPAGNOLA DI GESU' FLORIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA SPAGNOLA DI GESU' FLORIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DIDATTICA DELLA LINGUA TEDESCA HOFFMANN SABINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA TEDESCA HOFFMANN SABINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLE LINGUE E METODOLOGIE CLIL CSALICCHIO JAN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DIDATTICA DELLE LINGUE E METODOLOGIE CLIL CSALICCHIO JAN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
FILOLOGIA GERMANICA GILIBERTO CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FILOLOGIA GERMANICA GILIBERTO CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOGRAFIA CULTURALE DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOGRAFIA CULTURALE DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA FRANCESE: STRUMENTI E METODOLOGIE TONONI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LETTERATURA FRANCESE: STRUMENTI E METODOLOGIE TONONI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA FRANCESE: TEMI E INTERAZIONI MADONIA FRANCESCO PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA FRANCESE: TEMI E INTERAZIONI MADONIA FRANCESCO PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA INGLESE E ANGLOFONA: TEMI E INTERAZIONI DI MAIO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LETTERATURA INGLESE E ANGLOFONA: TEMI E INTERAZIONI DI MAIO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA INGLESE: STRUMENTI E METODOLOGIE CASTAGNA VALENTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LETTERATURA INGLESE: STRUMENTI E METODOLOGIE CASTAGNA VALENTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA ITALIANA NEL CONTESTO EUROPEO DI GESU' MATTEO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LETTERATURA ITALIANA NEL CONTESTO EUROPEO DI GESU' MATTEO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA RUSSA: STRUMENTI E METODOLOGIE SCHIRO' CLAUDIO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LETTERATURA RUSSA: STRUMENTI E METODOLOGIE SCHIRO' CLAUDIO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE POLIZZI ASSUNTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE POLIZZI ASSUNTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA SPAGNOLA: TEMI E INTERAZIONI CERULLO LUCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA SPAGNOLA: TEMI E INTERAZIONI CERULLO LUCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA TEDESCA: STRUMENTI E METODOLOGIE AUTERI LAURA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA TEDESCA: STRUMENTI E METODOLOGIE AUTERI LAURA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LETTERATURA TEDESCA: TEMI E INTERAZIONI DI BELLA ARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA TEDESCA: TEMI E INTERAZIONI DI BELLA ARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Consenso alla visualizzazione negato
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ISPANO-AMERICANE MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Consenso alla visualizzazione negato
LETTERATURE ISPANO-AMERICANE MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E CULTURA LATINA MARCHESE ROSA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LINGUA E CULTURA LATINA MARCHESE ROSA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA INGLESE ZUMMO MARIANNA LYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LINGUA E LINGUISTICA INGLESE ZUMMO MARIANNA LYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
LINGUA E LINGUISTICA RUSSA RUMYANTSEV OLEG Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA RUSSA RUMYANTSEV OLEG Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA SPAGNOLA PRESTIGIACOMO CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LINGUA E LINGUISTICA SPAGNOLA PRESTIGIACOMO CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA TEDESCA HOFFMANN SABINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA TEDESCA HOFFMANN SABINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LINGUA E SOCIETÀ D'AGOSTINO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E SOCIETÀ D'AGOSTINO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LINGUA E SOCIETÀ AMENTA LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LINGUA E SOCIETÀ AMENTA LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DELL'ANALISI LINGUISTICA BRUCALE LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DELL'ANALISI LINGUISTICA BRUCALE LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PEDAGOGIA GENERALE MALTESE PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
PEDAGOGIA GENERALE MALTESE PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DEI PROCESSI MIGRATORI E DEI CONTESTI CULTURALI MONTES STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
ANTROPOLOGIA DEI PROCESSI MIGRATORI E DEI CONTESTI CULTURALI MONTES STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA INGLESE SCIARRINO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
DIDATTICA DELLA LINGUA INGLESE SCIARRINO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
DIDATTICA DELLA LINGUA RUSSA RUMYANTSEV OLEG Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA RUSSA RUMYANTSEV OLEG Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA SPAGNOLA DI GESU' FLORIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
DIDATTICA DELLA LINGUA SPAGNOLA DI GESU' FLORIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA TEDESCA HOFFMANN SABINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLA LINGUA TEDESCA HOFFMANN SABINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA DELLE LINGUE E METODOLOGIE CLIL CSALICCHIO JAN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
DIDATTICA DELLE LINGUE E METODOLOGIE CLIL CSALICCHIO JAN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FILOLOGIA GERMANICA GILIBERTO CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FILOLOGIA GERMANICA GILIBERTO CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOGRAFIA CULTURALE DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
GEOGRAFIA CULTURALE DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LETTERATURA FRANCESE: STRUMENTI E METODOLOGIE TONONI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LETTERATURA FRANCESE: STRUMENTI E METODOLOGIE TONONI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA FRANCESE: TEMI E INTERAZIONI MADONIA FRANCESCO PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA FRANCESE: TEMI E INTERAZIONI MADONIA FRANCESCO PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA INGLESE E ANGLOFONA: TEMI E INTERAZIONI DI MAIO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
LETTERATURA INGLESE E ANGLOFONA: TEMI E INTERAZIONI DI MAIO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LETTERATURA INGLESE: STRUMENTI E METODOLOGIE DI MAIO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LETTERATURA INGLESE: STRUMENTI E METODOLOGIE DI MAIO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA ITALIANA NEL CONTESTO EUROPEO DI GESU' MATTEO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA ITALIANA NEL CONTESTO EUROPEO DI GESU' MATTEO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LETTERATURA RUSSA: STRUMENTI E METODOLOGIE SCHIRO' CLAUDIO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA RUSSA: STRUMENTI E METODOLOGIE SCHIRO' CLAUDIO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA RUSSA: TEMI E INTERAZIONI COLOMBO DUCCIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA RUSSA: TEMI E INTERAZIONI COLOMBO DUCCIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA SPAGNOLA: STRUMENTI E METODOLOGIE MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Consenso alla visualizzazione negato
LETTERATURA SPAGNOLA: TEMI E INTERAZIONI POLIZZI ASSUNTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA SPAGNOLA: TEMI E INTERAZIONI POLIZZI ASSUNTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA TEDESCA: STRUMENTI E METODOLOGIE AUTERI LAURA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LETTERATURA TEDESCA: STRUMENTI E METODOLOGIE AUTERI LAURA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA TEDESCA: TEMI E INTERAZIONI DI BELLA ARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURA TEDESCA: TEMI E INTERAZIONI DI BELLA ARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ANGLO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI CACIOPPO MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE COMPARATE E INTERCULTURALITÀ RESTUCCIA LAURA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE COMPARATE E INTERCULTURALITÀ RESTUCCIA LAURA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LETTERATURE ISPANO-AMERICANE: TEMI E INTERAZIONI MINARDI GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E CIVILTA' LATINA MARCHESE ROSA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E CIVILTA' LATINA MARCHESE ROSA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LINGUA E LINGUISTICA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA INGLESE SCIARRINO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
LINGUA E LINGUISTICA INGLESE SCIARRINO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LINGUA E LINGUISTICA RUSSA RUMYANTSEV OLEG Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA RUSSA RUMYANTSEV OLEG Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA SPAGNOLA PRESTIGIACOMO CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LINGUA E LINGUISTICA SPAGNOLA PRESTIGIACOMO CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA TEDESCA HOFFMANN SABINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E LINGUISTICA TEDESCA HOFFMANN SABINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LINGUA E SOCIETÀ D'AGOSTINO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LINGUA E SOCIETÀ AMENTA LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LINGUA E SOCIETÀ AMENTA LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA E SOCIETÀ D'AGOSTINO MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DELL'ANALISI LINGUISTICA BRUCALE LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DELL'ANALISI LINGUISTICA BRUCALE LUISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PEDAGOGIA DELLA COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE MIGNOSI ELENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
PEDAGOGIA DELLA COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE MIGNOSI ELENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
FILOLOGIA GERMANICA GILIBERTO CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FILOLOGIA GERMANICA GILIBERTO CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FILOLOGIA ROMANZA CARAPEZZA FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FILOLOGIA ROMANZA CARAPEZZA FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda