ARCHEOLOGIA DEL MONDO ROMANO |
AIOSA SERGIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
download
|
ARCHEOLOGIA DEL MONDO ROMANO |
AIOSA SERGIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ARCHEOLOGIA DELLA MAGNA GRECIA E DELLA SICILIA |
DE CESARE MONICA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
download
|
ARCHEOLOGIA DELLA MAGNA GRECIA E DELLA SICILIA |
DE CESARE MONICA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARCHITETTURA ANTICA |
MONTALI GILBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARCHITETTURA ANTICA |
MONTALI GILBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
download
|
ARCHEOLOGIA GRECA |
PORTALE ELISA CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ARCHEOLOGIA GRECA |
PORTALE ELISA CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
download
|
ARCHEOLOGIA POST-CLASSICA |
VITALE EMMA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ARCHEOLOGIA POST-CLASSICA |
VITALE EMMA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ARTE CLASSICA: STRUMENTI E METODI |
MANDRUZZATO ANTONELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ARTE CLASSICA: STRUMENTI E METODI |
MANDRUZZATO ANTONELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CIVILTA' BIZANTINA |
ROGNONI CRISTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
download
|
CIVILTA' BIZANTINA |
ROGNONI CRISTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DRAMMATURGIA DEL MONDO GRECO E ROMANO |
NUZZO GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DRAMMATURGIA DEL MONDO GRECO E ROMANO |
NUZZO GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
EPIGRAFIA E ANTICHITÀ DEL MONDO GRECO E ROMANO |
MOTTA DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
EPIGRAFIA E ANTICHITÀ DEL MONDO GRECO E ROMANO |
BONANNO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
EPIGRAFIA E ANTICHITÀ DEL MONDO GRECO E ROMANO |
BONANNO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
EPIGRAFIA E ANTICHITÀ DEL MONDO GRECO E ROMANO |
MOTTA DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
EPIGRAFIA GRECA E LATINA |
MOTTA DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
download
|
EPIGRAFIA GRECA E LATINA |
BONANNO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
EPIGRAFIA GRECA E LATINA |
MOTTA DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
EPIGRAFIA GRECA E LATINA |
BONANNO DANIELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
download
|
PREISTORIA E PROTOSTORIA |
CULTRARO MASSIMO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PREISTORIA E PROTOSTORIA |
CULTRARO MASSIMO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TOPOGRAFIA E URBANISTICA DEL MONDO ANTICO |
BELVEDERE OSCAR |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TOPOGRAFIA E URBANISTICA DEL MONDO ANTICO |
BELVEDERE OSCAR |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
download
|