Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

FILIPPO MARIA VELA

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2022SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ( LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ( LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY ) 2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022download