Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

MANOELA PATTI

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2022CONTEMPORARY WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022download
2022CONTEMPORARY WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022download
2022GLOBAL HISTORY2262 - INTERNATIONAL RELATIONS, POLITICS & TRADE (FULLY ONLINE)SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022GLOBAL HISTORY2262 - INTERNATIONAL RELATIONS, POLITICS & TRADE (FULLY ONLINE)SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO ( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B ) 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022download
2022SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO ( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B ) 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022download
2021CONTEMPORARY WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021download
2021CONTEMPORARY WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2021SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO ( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B ) 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2021SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO ( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B ) 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021download
2021STORIA GLOBALE DEL COLONIALISMO2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021download
2021STORIA GLOBALE DEL COLONIALISMO2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2020CONTEMPORARY WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020download
2020CONTEMPORARY WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020download
2020SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO ( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B ) 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020download
2020SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO ( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B ) 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020download
2020STORIA GLOBALE DEL COLONIALISMO2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020download
2020STORIA GLOBALE DEL COLONIALISMO2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020download
2019CONTEMPORARY WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019CONTEMPORARY WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019download
2019SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO ( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B ) 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO ( SCENARI DEL MONDO CONTEMPORANEO - MODULO B ) 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019STORIA GLOBALE DEL COLONIALISMO2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019download
2019STORIA GLOBALE DEL COLONIALISMO2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019download
2018STORIA GLOBALE DEL COLONIALISMO2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018download
2018STORIA GLOBALE DEL COLONIALISMO2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONISCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALIOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018download
2018WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017download
2017WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016download
2016WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015WORLD HISTORY2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda