Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

RODOLFO DAMIANO

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2022ANALISI DI BILANCIO C.I. ( TEORIA E TECNICHE DI ANALISI DI BILANCIO ) 2040 - MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022ANALISI DI BILANCIO C.I. ( TEORIA E TECNICHE DI ANALISI DI BILANCIO ) 2040 - MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022ECONOMIA AZIENDALE2040 - MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022ECONOMIA AZIENDALE2040 - MANAGEMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022ECONOMIA AZIENDALE C.I. ( MODULO 1 ) 2225 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022download
2022ECONOMIA AZIENDALE C.I. ( MODULO 1 ) 2225 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE (SEDE AG)SCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda