Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

FRANCESCO AGNELLO

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2022INTERNATIONAL LAW2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022INTERNATIONAL LAW2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022download
2015INTERNATIONAL INSTITUTIONAL ORGANIZATIONS ( INTERNATIONAL ORGANISATIONS ) 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015INTERNATIONAL INSTITUTIONAL ORGANIZATIONS ( INTERNATIONAL ORGANISATIONS ) 2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014CONFLICT OF LAW2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014download
2014CONFLICT OF LAW2181 - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPOSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014download