Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

2245 - SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE E NUTRIZIONE UMANA

Evaluation record

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA NASELLI FLORES Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA NASELLI FLORES Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI TODARO ALDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI TODARO ALDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE SCIALABBA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE SCIALABBA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE MULE' FLAVIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE AMATO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE AMATO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE MULE' FLAVIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI VASTO SONYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI VASTO SONYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI CELSA CIRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI CELSA CIRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA CARADONNA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA CARADONNA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI PLANETA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI PLANETA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE CAVALLARO GENNARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE CAVALLARO GENNARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE MULE' FLAVIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE MULE' FLAVIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE AMATO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE AMATO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI VASTO SONYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI CALVARUSO VINCENZA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI VASTO SONYA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI CALVARUSO VINCENZA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA CARADONNA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA CARADONNA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA SCHIERA GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI PLANETA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI DI STEFANO VITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI PLANETA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CITARRELLA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE CONTENTEZZA ROSALBA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE CAVALLARO GENNARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE CAVALLARO GENNARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE VALENTI ROSALIA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI PIBIRI IVANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI ALMERICO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download