BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA |
CARADONNA FABIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA |
CARADONNA FABIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA |
SCHIERA GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
BIOCHIMICA DELLA NUTRIZIONE E NUTRIGENOMICA |
SCHIERA GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI |
PLANETA DIEGO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI |
PLANETA DIEGO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI |
DI STEFANO VITA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
CHIMICA E TECNOLOGIA DEGLI ALIMENTI |
DI STEFANO VITA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE |
CITARRELLA ROBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
download
|
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE |
CITARRELLA ROBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE |
CONTENTEZZA ROSALBA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
download
|
DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E CONTROLLO ORMONALE |
CONTENTEZZA ROSALBA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE |
CAVALLARO GENNARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE |
CAVALLARO GENNARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
download
|
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE |
NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
download
|
FARMACOLOGIA, TOSSICOLOGIA E LEGISLAZIONE ALIMENTARE |
NOTARBARTOLO DI VILLAROSA MONICA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE |
VALENTI ROSALIA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
IGIENE PREVENZIONE E SICUREZZA ALIMENTARE |
VALENTI ROSALIA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
download
|
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE |
AMATO ANTONELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE |
MULE' FLAVIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE |
MULE' FLAVIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
METODOLOGIE DELL’ANALISI NUTRIZIONALE, ALIMENTAZIONE E BASI MORFOFUNZIONALI DELL'APPARATO GASTRO-INTESTINALE |
AMATO ANTONELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI |
CALVARUSO VINCENZA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI |
VASTO SONYA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI |
CALVARUSO VINCENZA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
download
|
SINDROME METABOLICA E MALATTIE DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE E ALLERGIE ALIMENTARI |
VASTO SONYA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
download
|
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI |
ALMERICO ANNA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
download
|
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI |
ALMERICO ANNA MARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI |
PIBIRI IVANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 |
download
|
STRUTTURA E FUNZIONE DELLE MOLECOLE ORGANICHE NEGLI ALIMENTI |
PIBIRI IVANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 |
download
|