AGRIENERGIE |
LETO CLAUDIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
AGRIENERGIE |
LETO CLAUDIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ALPICOLTURA SPECIALE |
RUISI PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ALPICOLTURA SPECIALE |
RUISI PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
CONTROLLO DEGLI ARTROPODI FORESTALI E PIANIFICAZIONE FAUNISTICA |
CALECA VIRGILIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CONTROLLO DEGLI ARTROPODI FORESTALI E PIANIFICAZIONE FAUNISTICA |
CALECA VIRGILIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIRETTIVA HABITAT |
GIANGUZZI LORENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DIRETTIVA HABITAT |
GIANGUZZI LORENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GEOBOTANICA FORESTALE |
GIANGUZZI LORENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GEOBOTANICA FORESTALE |
GIANGUZZI LORENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
GREEN MARKETING E CERTIFICAZIONI AMBIENTALI |
GALATI ANTONINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
GREEN MARKETING E CERTIFICAZIONI AMBIENTALI |
GALATI ANTONINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
download
|
LABORATORIO DI MICOLOGIA APPLICATA AL TERRITORIO FORESTALE |
VENTURELLA GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
LABORATORIO DI MICOLOGIA APPLICATA AL TERRITORIO FORESTALE |
VENTURELLA GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI TECNICHE DI RIMBOSCHIMENTO |
SALA GIOVANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI TECNICHE DI RIMBOSCHIMENTO |
SALA GIOVANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
LINGUA INGLESE B2 |
HORNSBY LUCIE BRANWEN |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
LINGUA INGLESE B2 |
HORNSBY LUCIE BRANWEN |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MACCHINE, STRUMENTI E TECNICHE PER L'AGRICOLTURA DI PRECISIONE |
COMPARETTI ANTONIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MACCHINE, STRUMENTI E TECNICHE PER L'AGRICOLTURA DI PRECISIONE |
COMPARETTI ANTONIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MICROBIOLOGIA AGRO-AMBIENTALE |
SETTANNI LUCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MICROBIOLOGIA AGRO-AMBIENTALE |
SETTANNI LUCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE AZIENDALE ED ESTIMO FORESTALE |
GALATI ANTONINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE AZIENDALE ED ESTIMO FORESTALE |
DI FRANCO CATERINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE AZIENDALE ED ESTIMO FORESTALE |
DI FRANCO CATERINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE AZIENDALE ED ESTIMO FORESTALE |
GALATI ANTONINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SELVICOLTURA SPECIALE E VIVAISTICA FORESTALE |
SALA GIOVANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SELVICOLTURA SPECIALE E VIVAISTICA FORESTALE |
BADALAMENTI EMILIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SELVICOLTURA SPECIALE E VIVAISTICA FORESTALE |
SALA GIOVANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
SELVICOLTURA SPECIALE E VIVAISTICA FORESTALE |
BADALAMENTI EMILIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
TECNICHE DI INGEGNERIA NATURALISTICA |
FERRO VITO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TECNICHE DI INGEGNERIA NATURALISTICA |
FERRO VITO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TECNOLOGIA DEL LEGNO E UTILIZZAZIONI FORESTALI |
LASCHI ANDREA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TECNOLOGIA DEL LEGNO E UTILIZZAZIONI FORESTALI |
LASCHI ANDREA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
TELERILEVAMENTO E SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI |
DI STEFANO COSTANZA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
TELERILEVAMENTO E SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI |
DI STEFANO COSTANZA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TUTELA IDRAULICA DEL TERRITORIO |
BAGARELLO VINCENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TUTELA IDRAULICA DEL TERRITORIO |
BAGARELLO VINCENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TUTELA IDRAULICA DEL TERRITORIO |
PAMPALONE VINCENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TUTELA IDRAULICA DEL TERRITORIO |
PAMPALONE VINCENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
VALUTAZIONE E RICOMPOSIZIONE DEI SUOLI |
DAZZI CARMELO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
VALUTAZIONE E RICOMPOSIZIONE DEI SUOLI |
CONTE PELLEGRINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
VALUTAZIONE E RICOMPOSIZIONE DEI SUOLI |
DAZZI CARMELO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
VALUTAZIONE E RICOMPOSIZIONE DEI SUOLI |
CONTE PELLEGRINO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |