Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

2158 - MATEMATICA

Evaluation record

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA MARTINO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGEBRA NON COMMUTATIVA MARTINO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGEBRA SUPERIORE LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
ALGEBRA SUPERIORE LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CALCOLO NUMERICO TOSCANO ELENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
CALCOLO NUMERICO BRANDOLINI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CALCOLO NUMERICO BRANDOLINI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
CALCOLO NUMERICO TOSCANO ELENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPLEMENTI DI ANALISI MATEMATICA TULONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPLEMENTI DI ANALISI MATEMATICA TULONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EQUAZIONI DIFFERENZIALI DELLA FISICA MATEMATICA SAMMARTINO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EQUAZIONI DIFFERENZIALI DELLA FISICA MATEMATICA SAMMARTINO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
FISICA MATEMATICA LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
LABORATORIO DI FISICA AGLIOLO GALLITTO AURELIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
LABORATORIO DI FISICA AGLIOLO GALLITTO AURELIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ SANFILIPPO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ SANFILIPPO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
TEORIA DELLE RAPPRESENTAZIONI LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELLE RAPPRESENTAZIONI LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA DI BARTOLO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
ALGEBRA NON COMMUTATIVA DI BARTOLO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI NON LINEARE TULONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI NON LINEARE TULONE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TORNATORE ELISABETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
ANALISI SUPERIORE TORNATORE ELISABETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
FISICA MATEMATICA SAMMARTINO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
FISICA MATEMATICA SAMMARTINO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA DI RUZZA SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA DI RUZZA SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA MARTINO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA MARTINO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI FISICA BATTAGLIA ONOFRIO_ROSARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
LABORATORIO DI FISICA BATTAGLIA ONOFRIO_ROSARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ SANFILIPPO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ SANFILIPPO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Consenso alla visualizzazione negato
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA DI BARTOLO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGEBRA NON COMMUTATIVA DI BARTOLO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TORNATORE ELISABETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TORNATORE ELISABETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Consenso alla visualizzazione negato
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA SAMMARTINO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA SAMMARTINO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Consenso alla visualizzazione negato
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA MARTINO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA MARTINO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI FISICA BATTAGLIA ONOFRIO_ROSARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI FISICA BATTAGLIA ONOFRIO_ROSARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ SANFILIPPO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ SANFILIPPO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA DI BARTOLO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGEBRA NON COMMUTATIVA DI BARTOLO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI NON LINEARE DALBONO FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
ANALISI NON LINEARE DALBONO FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE LIVREA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
ANALISI SUPERIORE LIVREA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA SAMMARTINO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Consenso alla visualizzazione negato
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA SAMMARTINO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA MARTINO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA MARTINO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LABORATORIO DI FISICA BATTAGLIA ONOFRIO_ROSARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LABORATORIO DI FISICA BATTAGLIA ONOFRIO_ROSARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROCESSI STOCASTICI ADELFIO GIADA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROCESSI STOCASTICI ADELFIO GIADA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ SANFILIPPO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ SANFILIPPO GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA DI BARTOLO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGEBRA NON COMMUTATIVA DI BARTOLO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI NON LINEARE DALBONO FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI NON LINEARE DALBONO FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE LIVREA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
ANALISI SUPERIORE LIVREA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Consenso alla visualizzazione negato
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA MARTINO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA MARTINO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
PROCESSI STOCASTICI ADELFIO GIADA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
PROCESSI STOCASTICI ADELFIO GIADA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI NON LINEARE DALBONO FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
ANALISI NON LINEARE DALBONO FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE LIVREA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE LIVREA ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Consenso alla visualizzazione negato
FISICA MATEMATICA LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
FISICA MATEMATICA LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
PROCESSI STOCASTICI ADELFIO GIADA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
PROCESSI STOCASTICI ADELFIO GIADA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Consenso alla visualizzazione negato

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
ANALISI SUPERIORE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIDATTICA E METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA DI_PAOLA BENEDETTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
FISICA MATEMATICA NON USARE SAM M A R T I N O MARCO MARIA LUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Consenso alla visualizzazione negato
FISICA MATEMATICA NON USARE SAM M A R T I N O MARCO MARIA LUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
ANALISI SUPERIORE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA NON USARE SAM M A R T I N O MARCO MARIA LUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Consenso alla visualizzazione negato
FISICA MATEMATICA NON USARE SAM M A R T I N O MARCO MARIA LUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Consenso alla visualizzazione negato
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOPOLOGIA ALGEBRICA UGAGLIA LUCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOPOLOGIA ALGEBRICA UGAGLIA LUCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
ANALISI NON LINEARE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI NON LINEARE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
FISICA MATEMATICA NON USARE SAM M A R T I N O MARCO MARIA LUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Consenso alla visualizzazione negato
FISICA MATEMATICA NON USARE SAM M A R T I N O MARCO MARIA LUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SCIENZA E INGEGNERIA DEGLI ALGORITMI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SCIENZA E INGEGNERIA DEGLI ALGORITMI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Consenso alla visualizzazione negato
ANALISI FUNZIONALE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI FUNZIONALE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
ANALISI SUPERIORE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA NON USARE SAM M A R T I N O MARCO MARIA LUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Consenso alla visualizzazione negato
FISICA MATEMATICA NON USARE SAM M A R T I N O MARCO MARIA LUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA RICCI VALERIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Consenso alla visualizzazione negato
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Consenso alla visualizzazione negato
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA LA MATTINA DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Consenso alla visualizzazione negato
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
STORIA DELLE MATEMATICHE CERRONI CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE RESTIVO ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
TEORIA DELL'INFORMAZIONE RESTIVO ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI CHIAVETTA FRANCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI CHIAVETTA FRANCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
ALGEBRA NON COMMUTATIVA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI FUNZIONALE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
ANALISI FUNZIONALE AVERNA DIEGO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE VETRO PASQUALE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI SUPERIORE TRAPANI CAMILLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
ANALISI SUPERIORE VETRO PASQUALE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Consenso alla visualizzazione negato
FISICA MATEMATICA NON USARE SAM M A R T I N O MARCO MARIA LUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA NON USARE SAM M A R T I N O MARCO MARIA LUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
FISICA MATEMATICA LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FISICA MATEMATICA LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Consenso alla visualizzazione negato
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
GEOMETRIA ALGEBRICA KANEV VASSIL IVANOV Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GRUPPI TOPOLOGICI E GRUPPI DI LIE BARTOLONE CLAUDIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA BENANTI FRANCESCA SAVIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
ISTITUZIONI DI ALGEBRA BENANTI FRANCESCA SAVIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ALGEBRA GIAMBRUNO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
ISTITUZIONI DI ASTRONOMIA REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ISTITUZIONI DI ASTRONOMIA REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI FISICA LI VIGNI MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE BRIGAGLIA ALDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE MATEMATICHE BRIGAGLIA ALDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
TEORIA DELL'INFORMAZIONE RESTIVO ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
TEORIA DELL'INFORMAZIONE RESTIVO ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIE E TECNICHE PER L'ANALISI DI IMMAGINI TEGOLO DOMENICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOPOLOGIA ALGEBRICA TANASI CORRADO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOPOLOGIA ALGEBRICA TANASI CORRADO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda