Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI

Evaluation record

Evaluation record about Course of study

No evaluation record present

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
BUSINESS ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
BUSINESS ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
BUSINESS STRATEGY COSENZ FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
BUSINESS STRATEGY COSENZ FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
CORPORATE TAX AND CUSTOMS REGIMES PERRONE ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
CORPORATE TAX AND CUSTOMS REGIMES PERRONE ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
GERMAN LANGUAGE ERNST JULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
GERMAN LANGUAGE ERNST JULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
GLOBAL SUPRANATIONAL CHALLENGES AND PUBLIC REGULATION MOCAVINI GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
GLOBAL SUPRANATIONAL CHALLENGES AND PUBLIC REGULATION MOCAVINI GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
INTERNATIONAL LAW AGNELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
INTERNATIONAL LAW AGNELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
INTERNATIONAL TRANSPORT LAW AND LOGISTICS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
INTERNATIONAL TRANSPORT LAW AND LOGISTICS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
SPANISH LANGUAGE FASINO PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
SPANISH LANGUAGE FASINO PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
AFRICAN HISTORY AND INSTITUTIONS PUDDU LUCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
AFRICAN HISTORY AND INSTITUTIONS PUDDU LUCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
BUSINESS ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
BUSINESS ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BUSINESS STRATEGY COSENZ FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
BUSINESS STRATEGY COSENZ FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
CORPORATE TAX AND CUSTOMS REGIMES PERRONE ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
CORPORATE TAX AND CUSTOMS REGIMES PERRONE ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GERMAN LANGUAGE ERNST JULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GERMAN LANGUAGE ERNST JULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY BALDARO EDOARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY BALDARO EDOARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY BALDARO EDOARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY BALDARO EDOARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
GLOBAL SUPRANATIONAL CHALLENGES AND PUBLIC REGULATION MOCAVINI GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
GLOBAL SUPRANATIONAL CHALLENGES AND PUBLIC REGULATION MOCAVINI GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
INTERNATIONAL LAW AGNELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
INTERNATIONAL LAW AGNELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
INTERNATIONAL TRANSPORT LAW AND LOGISTICS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
INTERNATIONAL TRANSPORT LAW AND LOGISTICS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
SPANISH LANGUAGE SANFRATELLO LUNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
SPANISH LANGUAGE SANFRATELLO LUNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
AFRICAN HISTORY AND INSTITUTIONS PUDDU LUCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
AFRICAN HISTORY AND INSTITUTIONS PUDDU LUCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
BUSINESS ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BUSINESS ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
BUSINESS STRATEGY COSENZ FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BUSINESS STRATEGY COSENZ FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
CORPORATE TAX AND CUSTOMS REGIMES PERRONE ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CORPORATE TAX AND CUSTOMS REGIMES PERRONE ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY ROSSI ROSA_MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY ROSSI ROSA_MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY ROSSI ROSA_MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY ROSSI ROSA_MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GLOBAL SUPRANATIONAL CHALLENGES AND PUBLIC REGULATION MOCAVINI GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL SUPRANATIONAL CHALLENGES AND PUBLIC REGULATION MOCAVINI GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
INTERNATIONAL LAW AGNELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
INTERNATIONAL LAW AGNELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Consenso alla visualizzazione negato
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRANSPORT LAW AND LOGISTICS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
INTERNATIONAL TRANSPORT LAW AND LOGISTICS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SPANISH LANGUAGE SANFRATELLO LUNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
SPANISH LANGUAGE SANFRATELLO LUNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS AND MIXED JURISDICTIONS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS AND MIXED JURISDICTIONS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BUSINESS ENGLISH HAMES ASHLEY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
BUSINESS ENGLISH HAMES ASHLEY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
FAMILY BUSINESS COSENZ FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
FAMILY BUSINESS COSENZ FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY ROSSI ROSA_MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY ROSSI ROSA_MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
GLOBAL SUPRANATIONAL CHALLENGES AND PUBLIC REGULATION MOCAVINI GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
GLOBAL SUPRANATIONAL CHALLENGES AND PUBLIC REGULATION MOCAVINI GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
GÉOPOLITIQUES DE LA TRADUCTION ET MÉDIATION MULTILINGUE LAVIERI ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GÉOPOLITIQUES DE LA TRADUCTION ET MÉDIATION MULTILINGUE LAVIERI ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRANSPORT LAW AND LOGISTICS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRANSPORT LAW AND LOGISTICS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PUBLIC GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PUBLIC GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
SPANISH LANGUAGE SANFRATELLO LUNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
SPANISH LANGUAGE SANFRATELLO LUNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS AND MIXED JURISDICTIONS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS AND MIXED JURISDICTIONS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
BUSINESS ENGLISH HAMES ASHLEY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
BUSINESS ENGLISH HAMES ASHLEY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPETION LAW & INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
CORPORATE TAX AND CUSTOMS REGIMES PERRONE ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CORPORATE TAX AND CUSTOMS REGIMES PERRONE ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
FAMILY BUSINESS COSENZ FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FAMILY BUSINESS COSENZ FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY ROSSI ROSA_MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY ROSSI ROSA_MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
GLOBAL SUPRANATIONAL CHALLENGES AND PUBLIC REGULATION MOCAVINI GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL SUPRANATIONAL CHALLENGES AND PUBLIC REGULATION MOCAVINI GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GÉOPOLITIQUES DE LA TRADUCTION ET MÉDIATION MULTILINGUE LAVIERI ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GÉOPOLITIQUES DE LA TRADUCTION ET MÉDIATION MULTILINGUE LAVIERI ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRANSPORT LAW AND LOGISTICS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRANSPORT LAW AND LOGISTICS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
PUBLIC GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PUBLIC GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
SPANISH LANGUAGE SANFRATELLO LUNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download
SPANISH LANGUAGE SANFRATELLO LUNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS AND MIXED JURISDICTIONS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AFRO-ASIATIC LEGAL SYSTEMS AND MIXED JURISDICTIONS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONTEMPORARY WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY ROSSI ROSA_MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY ROSSI ROSA_MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL SECURITY MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
GLOBALIZATION AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL AND COMMERCIAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
HISTORY OF INTERNATIONAL AND COMMERCIAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
HISTORY OF INTERNATIONAL AND COMMERCIAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
HISTORY OF INTERNATIONAL AND COMMERCIAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
INTERNATIONAL COMMERCIAL LAW GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
INTERNATIONAL COMMERCIAL LAW GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
PUBLIC GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
PUBLIC GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
CONFLICT OF LAWS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONFLICT OF LAWS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
CONFLICT OF LAWS IN THE GLOBAL CONTEXT RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONFLICT OF LAWS IN THE GLOBAL CONTEXT RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONFLICT OF LAWS IN THE GLOBAL CONTEXT RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONFLICT OF LAWS IN THE GLOBAL CONTEXT RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENGLISH LANGUAGE AND TRANSLATION ARDIZZONE PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENGLISH LANGUAGE AND TRANSLATION ARDIZZONE PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Consenso alla visualizzazione negato
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL AND COMMERCIAL RELATIONS BARBIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
HISTORY OF INTERNATIONAL AND COMMERCIAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 download
HISTORY OF INTERNATIONAL AND COMMERCIAL RELATIONS BARBIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL AND COMMERCIAL RELATIONS MAIMONE GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
INTERNATIONAL AND TRANSNATIONAL CRIMINAL JUSTICE PARISI FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL COMMERCIAL LAW GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
INTERNATIONAL COMMERCIAL LAW GARILLI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PRINCIPLES OF BUSINESS AND PUBLIC ADMINISTRATION SORCI PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
PRINCIPLES OF BUSINESS AND PUBLIC ADMINISTRATION SORCI PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 download
URBAN MIGRATION POLICIES PALUMBO LETIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
URBAN MIGRATION POLICIES PALUMBO LETIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
CONFLICT OF LAWS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONFLICT OF LAWS RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
CONFLICT OF LAWS IN THE GLOBAL CONTEXT RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONFLICT OF LAWS IN THE GLOBAL CONTEXT RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONFLICT OF LAWS IN THE GLOBAL CONTEXT RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONFLICT OF LAWS IN THE GLOBAL CONTEXT RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Consenso alla visualizzazione negato
ENGLISH LANGUAGE AND TRANSLATION ARDIZZONE PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
ENGLISH LANGUAGE AND TRANSLATION ARDIZZONE PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Consenso alla visualizzazione negato
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Consenso alla visualizzazione negato
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL INSTITUTIONAL RELATIONSHIPS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
HISTORY OF INTERNATIONAL INSTITUTIONAL RELATIONSHIPS MANCUSO SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL INSTITUTIONAL RELATIONSHIPS SAIJA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL INSTITUTIONAL RELATIONSHIPS SAIJA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
HUMAN RIGHTS AND INTERNATIONAL JUSTICE TOSI FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS AND INTERNATIONAL JUSTICE TOSI FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 download
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
PLANNING & CONTROL SYSTEM SORCI PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
PLANNING & CONTROL SYSTEM SORCI PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN MIGRATION POLICIES CIAFFI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN MIGRATION POLICIES CIAFFI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download
WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
CONFLICT OF LAW BELLANCA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONFLICT OF LAW BELLANCA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENGLISH LANGUAGE AND TRANSLATION ARDIZZONE PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENGLISH LANGUAGE AND TRANSLATION ARDIZZONE PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Consenso alla visualizzazione negato
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS AND INTERNATIONAL JUSTICE PALUMBO LETIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
HUMAN RIGHTS AND INTERNATIONAL JUSTICE PALUMBO LETIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL INSTITUTION LAW DI CARLO LINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL INSTITUTION LAW DI CARLO LINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
INTERNATIONAL INSTITUTION LAW RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL INSTITUTION LAW RIGAZIO SARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
LABORATORIO DI LINGUA GIAPPONESE YAMAZAKI YOSHIE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA GIAPPONESE YAMAZAKI YOSHIE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING & CONTROL SYSTEM BIANCHI CARMINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING & CONTROL SYSTEM BIANCHI CARMINE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN MIGRATION POLICIES CIAFFI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN MIGRATION POLICIES CIAFFI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download
WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA CULTURALE D'AGOSTINO GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANTROPOLOGIA CULTURALE D'AGOSTINO GABRIELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONFINI ED IDENTITA' CONTEMPORANEI BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
CONFINI ED IDENTITA' CONTEMPORANEI BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENGLISH LANGUAGE AND TRANSLATION ARDIZZONE PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENGLISH LANGUAGE AND TRANSLATION ARDIZZONE PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 download
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Consenso alla visualizzazione negato
EUROPEAN INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Consenso alla visualizzazione negato
HISTORY OF INTERNATIONAL INSTITUTIONAL RELATIONSHIPS SAIJA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
HISTORY OF INTERNATIONAL INSTITUTIONAL RELATIONSHIPS SAIJA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
HISTORY OF INTERNATIONAL INSTITUTIONAL RELATIONSHIPS SAIJA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL INSTITUTIONAL RELATIONSHIPS SAIJA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL AND EUROPEAN HUMAN RIGHTS AND LAW GEMELLI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL AND EUROPEAN HUMAN RIGHTS AND LAW GEMELLI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL INSTITUTIONAL ORGANIZATIONS AGNELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL INSTITUTIONAL ORGANIZATIONS AGNELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL INSTITUTIONAL ORGANIZATIONS BERTOLINO ELISABETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL INSTITUTIONAL ORGANIZATIONS BERTOLINO ELISABETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA FRANCESE MARTINEZ RAPOSO DIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA FRANCESE MARTINEZ RAPOSO DIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 download
LABORATORIO DI LINGUA FRANCESE VELEZ ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA INGLESE BURKET RICHARD Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA INGLESE PENNISI GIULIA ADRIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA INGLESE PENNISI GIULIA ADRIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA INGLESE BURKET RICHARD Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA SPAGNOLA TORO AVILES MANUELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA SPAGNOLA PRESTIGIACOMO CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA SPAGNOLA PRESTIGIACOMO CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI LINGUA SPAGNOLA TORO AVILES MANUELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLICIES AND INSTITUTIONS OF GLOBAL GOVERNANCE MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Consenso alla visualizzazione negato
POLICIES AND INSTITUTIONS OF GLOBAL GOVERNANCE MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RIFUGIATI, PROFUGHI E NUOVI SCHIAVI: POLITICHE EUROPEE DI CARLO LINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RIFUGIATI, PROFUGHI E NUOVI SCHIAVI: POLITICHE EUROPEE DI CARLO LINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SESSUALITA', MEDIAZIONI E CONFLITTI NELLE SOCIETA' EURO-MEDITERRANEE RINALDI CIRUS Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SESSUALITA', MEDIAZIONI E CONFLITTI NELLE SOCIETA' EURO-MEDITERRANEE RINALDI CIRUS Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN PLANNING AND MIGRATION POLICIES CIAFFI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN PLANNING AND MIGRATION POLICIES CIAFFI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WORLD HISTORY PATTI MANOELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTHROPOLOGIE DU LANGAGE ET DE LA TRADUCTION LAVIERI ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
ANTHROPOLOGIE DU LANGAGE ET DE LA TRADUCTION LAVIERI ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 download
CONFLICT OF LAW AGNELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 download
CONFLICT OF LAW AGNELLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
CONSUMER PROTECTION AND COMMERCIAL LAW VECCHIOVERDERAME SABRINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CONSUMER PROTECTION AND COMMERCIAL LAW VECCHIOVERDERAME SABRINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 download
DEMOCRATIC THEORY AND GOVERNANCE PALUMBO ANTONINO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
DIRITTI UMANI E GIUSTIZIA SOVRANAZIONALE GEMELLI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTI UMANI E GIUSTIZIA SOVRANAZIONALE GEMELLI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO DEL LAVORO E DELL'IMMIGRAZIONE IN EUROPA NICOLOSI MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO DEL LAVORO E DELL'IMMIGRAZIONE IN EUROPA NICOLOSI MARINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN AND INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN AND INTERNATIONAL TAX LAW PARLATO MARIA CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN PRIVATE LAW VECCHIOVERDERAME SABRINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EUROPEAN PRIVATE LAW VECCHIOVERDERAME SABRINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL INSTITUTIONAL RELATIONSHIPS SAIJA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
HISTORY OF INTERNATIONAL INSTITUTIONAL RELATIONSHIPS SAIJA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN ECONOMIC HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 download
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMICS AND EUROPEAN HISTORY ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
INTERNATIONAL TRADE LAW CASABONA SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LIBERTY AND GLOBALIZATION SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LIBERTY AND GLOBALIZATION SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
LINGUA GIAPPONESE YAMAZAKI YOSHIE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA GIAPPONESE YAMAZAKI YOSHIE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA SPAGNOLA RESTIVO TIZIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA SPAGNOLA RESTIVO TIZIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLICIES AND INSTITUTIONS OF GLOBAL GOVERNANCE MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLICIES AND INSTITUTIONS OF GLOBAL GOVERNANCE MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Consenso alla visualizzazione negato
POLITICHE URBANE (SMART CITY) CIAFFI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE URBANE (SMART CITY) CIAFFI DANIELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
STORIA DEL MEDITERRANEO MODERNO FIUME GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 download
STORIA DEL MEDITERRANEO MODERNO FIUME GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda