Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

2314 - EDUCAZIONE AL PATRIMONIO ARCHEOLOGICO ED ARTISTICO

Evaluation record

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL’ARTE CLASSICA: TEMI E PERCORSI PORTALE ELISA CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL’ARTE CLASSICA: TEMI E PERCORSI PORTALE ELISA CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL’ARTE CLASSICA: TEMI E PERCORSI PORTALE ELISA CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL’ARTE CLASSICA: TEMI E PERCORSI PORTALE ELISA CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE INTORRE SERGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PUBLIC HISTORY: STORIA ANTICA PER IL XXI SECOLO SAMMARTANO ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PUBLIC HISTORY: STORIA ANTICA PER IL XXI SECOLO SAMMARTANO ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PUBLIC HISTORY: STORIA ANTICA PER IL XXI SECOLO SAMMARTANO ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PUBLIC HISTORY: STORIA ANTICA PER IL XXI SECOLO SAMMARTANO ROBERTO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIETÀ E CULTURA IN ETÀ TARDO-MEDIEVALE E MODERNA CUSUMANO NICOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIETÀ E CULTURA IN ETÀ TARDO-MEDIEVALE E MODERNA CUSUMANO NICOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIETÀ E CULTURA IN ETÀ TARDO-MEDIEVALE E MODERNA CUSUMANO NICOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIETÀ E CULTURA IN ETÀ TARDO-MEDIEVALE E MODERNA CUSUMANO NICOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARCHITETTURA: TEMI E PERCORSI DI FEDE MARIA SOFIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARCHITETTURA: TEMI E PERCORSI DI FEDE MARIA SOFIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARCHITETTURA: TEMI E PERCORSI DI FEDE MARIA SOFIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARCHITETTURA: TEMI E PERCORSI DI FEDE MARIA SOFIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI TRAVAGLIATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI DE CASTRO EVELINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TRANSLATING ARCHAEOLOGY FOR THE PUBLIC CAMINNECI VALENTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
TRANSLATING ARCHAEOLOGY FOR THE PUBLIC CAMINNECI VALENTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TRANSLATING ARCHAEOLOGY FOR THE PUBLIC CAMINNECI VALENTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TRANSLATING ARCHAEOLOGY FOR THE PUBLIC CAMINNECI VALENTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda