Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI

Evaluation record

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I TOMASELLI SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I TOMASELLI SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I GUZZO GIUSY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I GUZZO GIUSY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. CIPOLLINI ANDREA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. CIPOLLINI ANDREA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO MILITO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO MILITO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda