Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI

Evaluation record

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY OF MIGRATIONS BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY OF MIGRATIONS BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL ECONOMICS FIAMMENGHI DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL ECONOMICS FIAMMENGHI DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INDICATORI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INDICATORI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL SOCIAL WORK: GLOBAL ISSUES IN MIGRATIONS AND DEVELOPMENT DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL SOCIAL WORK: GLOBAL ISSUES IN MIGRATIONS AND DEVELOPMENT DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
METODI QUANTITATIVI E GIS PER LO STUDIO DEI FENOMENI MIGRATORI FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI E GIS PER LO STUDIO DEI FENOMENI MIGRATORI FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MIDDLE EAST AND NORTH AFRICA: HISTORY, POLITICS, CULTURES DI DONATO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
MIDDLE EAST AND NORTH AFRICA: HISTORY, POLITICS, CULTURES DI DONATO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS CARIDI PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS CARIDI PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
INDICATORI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INDICATORI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI E GIS PER LO STUDIO DEI FENOMENI MIGRATORI FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
METODI QUANTITATIVI E GIS PER LO STUDIO DEI FENOMENI MIGRATORI FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MIGRATIONS, POVERTY AND BORDERS DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MIGRATIONS, POVERTY AND BORDERS DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA DELLE MIGRAZIONI E DELLO SVILUPPO DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA DELLE MIGRAZIONI E DELLO SVILUPPO DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGÃŒA, DESARROLLO, AYUDA INTERNACIONAL MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANTROPOLOGÃŒA, DESARROLLO, AYUDA INTERNACIONAL MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I GUZZO GIUSY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I TOMASELLI SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I TOMASELLI SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I GUZZO GIUSY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Consenso alla visualizzazione negato
GLOBAL POLITICS FIAMMENGHI DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS FIAMMENGHI DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS CARIDI PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS CARIDI PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. CIPOLLINI ANDREA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. CIPOLLINI ANDREA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO MILITO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
SOCIOLOGIA DELLE MIGRAZIONI E DELLO SVILUPPO DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA DELLE MIGRAZIONI E DELLO SVILUPPO DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
STORIA DELLE ISTITUZIONI INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE ISTITUZIONI INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I GUZZO GIUSY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I GUZZO GIUSY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I TOMASELLI SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I TOMASELLI SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. CIPOLLINI ANDREA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. CIPOLLINI ANDREA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO MILITO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO MILITO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda