Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI

Evaluation record

Evaluation record about Course of study

No evaluation record present

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTHROPOLOGY OF DEVELOPMENT MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
ANTHROPOLOGY OF DEVELOPMENT MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
DEMOGRAPHY AND ECONOMICS OF MIGRATIONS LAVEZZI ANDREA MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
DEMOGRAPHY AND ECONOMICS OF MIGRATIONS OSKOROUCHI HAMID REZA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
DEMOGRAPHY AND ECONOMICS OF MIGRATIONS LAVEZZI ANDREA MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY AND ECONOMICS OF MIGRATIONS OSKOROUCHI HAMID REZA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES SAJEVA GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES SAJEVA GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
QUANTITATIVE METHODS AND GIS FOR THE STUDY OF MIGRATION PHENOMENA FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
QUANTITATIVE METHODS AND GIS FOR THE STUDY OF MIGRATION PHENOMENA FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Consenso alla visualizzazione negato
DEMOGRAPHY AND ECONOMICS OF MIGRATIONS BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
DEMOGRAPHY AND ECONOMICS OF MIGRATIONS BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY AND ECONOMICS OF MIGRATIONS LAVEZZI ANDREA MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY AND ECONOMICS OF MIGRATIONS LAVEZZI ANDREA MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS CARIDI PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS CARIDI PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES SAJEVA GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES SAJEVA GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL SOCIAL WORK: GLOBAL ISSUES IN MIGRATIONS AND DEVELOPMENT DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
INTERNATIONAL SOCIAL WORK: GLOBAL ISSUES IN MIGRATIONS AND DEVELOPMENT DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI E GIS PER LO STUDIO DEI FENOMENI MIGRATORI FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI E GIS PER LO STUDIO DEI FENOMENI MIGRATORI FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MIDDLE EAST AND NORTH AFRICA: HISTORY, POLITICS, CULTURES DI DONATO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
MIDDLE EAST AND NORTH AFRICA: HISTORY, POLITICS, CULTURES DI DONATO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY OF MIGRATIONS BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY OF MIGRATIONS BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL ECONOMICS FIAMMENGHI DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS AND INTERNATIONAL ECONOMICS FIAMMENGHI DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INDICATORI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INDICATORI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL SOCIAL WORK: GLOBAL ISSUES IN MIGRATIONS AND DEVELOPMENT DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
INTERNATIONAL SOCIAL WORK: GLOBAL ISSUES IN MIGRATIONS AND DEVELOPMENT DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
METODI QUANTITATIVI E GIS PER LO STUDIO DEI FENOMENI MIGRATORI FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI E GIS PER LO STUDIO DEI FENOMENI MIGRATORI FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MIDDLE EAST AND NORTH AFRICA: HISTORY, POLITICS, CULTURES DI DONATO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
MIDDLE EAST AND NORTH AFRICA: HISTORY, POLITICS, CULTURES DI DONATO MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS MONTELEONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS CARIDI PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS CARIDI PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
INDICATORI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INDICATORI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI E GIS PER LO STUDIO DEI FENOMENI MIGRATORI FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI E GIS PER LO STUDIO DEI FENOMENI MIGRATORI FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
MIGRATIONS, POVERTY AND BORDERS DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MIGRATIONS, POVERTY AND BORDERS DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA DELLE MIGRAZIONI E DELLO SVILUPPO DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA DELLE MIGRAZIONI E DELLO SVILUPPO DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGÃŒA, DESARROLLO, AYUDA INTERNACIONAL MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANTROPOLOGÃŒA, DESARROLLO, AYUDA INTERNACIONAL MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DIRITTO INTERNAZIONALE: DIRITTI FONDAMENTALI E DIRITTO UMANITARIO TERRASI ALFREDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I TOMASELLI SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I TOMASELLI SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I GUZZO GIUSY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I GUZZO GIUSY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOPOLITICS OF MIGRATIONS DE SPUCHES GIULIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Consenso alla visualizzazione negato
GLOBAL POLITICS FIAMMENGHI DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL POLITICS FIAMMENGHI DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF DEVELOPMENT ECONOMICS: THEORY AND POLICIES ASSO PIER FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS CARIDI PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
HISTORY OF INTERNATIONAL RELATIONS CARIDI PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. CIPOLLINI ANDREA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. CIPOLLINI ANDREA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD PERA ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO MILITO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO OLIVERI ANTONINO MARIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE SOCIALI E GLOBALIZZAZIONE GERBINO GIULIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMINARI DI PROGETTAZIONE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO FRAZZICA GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
SOCIOLOGIA DELLE MIGRAZIONI E DELLO SVILUPPO DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIOLOGIA DELLE MIGRAZIONI E DELLO SVILUPPO DI ROSA ROBERTA TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE ISTITUZIONI INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
STORIA DELLE ISTITUZIONI INTERNAZIONALI SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANTROPOLOGIA DELLO SVILUPPO MANCUSO ALESSANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I GUZZO GIUSY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I TOMASELLI SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I GUZZO GIUSY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE NO PROFIT-FAMILY BUSINESS FOR LOCAL DEVELOPMENT C.I TOMASELLI SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RIGHTS: THEORY AND POLICIES MARCENO' SERENA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. CIPOLLINI ANDREA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. CIPOLLINI ANDREA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL ECONOMIC SCENARIOS - APPLIED ECONOMICS C.I. ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO MILITO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO FERRANTE MAURO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI QUANTITATIVI PER L’ANALISI DELLO SVILUPPO MILITO ANNA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DEL MONDO POST COLONIALE BARIS TOMMASO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE SCICHILONE GIORGIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda