|
ALIMENTAZIONE E SALUTE |
RANDAZZO CRISTIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ALIMENTAZIONE E SALUTE |
RANDAZZO CRISTIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ALIMENTAZIONE E SALUTE |
RANDAZZO CRISTIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ALIMENTAZIONE E SALUTE |
RANDAZZO CRISTIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
download
|
|
ANALISI SENSORIALE E PRODUZIONE VINICOLA |
FRANCESCA NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ANALISI SENSORIALE E PRODUZIONE VINICOLA |
FRANCESCA NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ANALISI SENSORIALE E PRODUZIONE VINICOLA |
FRANCESCA NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ANALISI SENSORIALE E PRODUZIONE VINICOLA |
FRANCESCA NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
DESIGN E PACKAGING ALIMENTARE |
VENTURA BORDENCA ILARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
DESIGN E PACKAGING ALIMENTARE |
VENTURA BORDENCA ILARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
DESIGN E PACKAGING ALIMENTARE |
VENTURA BORDENCA ILARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
DESIGN E PACKAGING ALIMENTARE |
VENTURA BORDENCA ILARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ETNOGASTRONOMIA |
MESCHIARI MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ETNOGASTRONOMIA |
MESCHIARI MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ETNOGASTRONOMIA |
MESCHIARI MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ETNOGASTRONOMIA |
MESCHIARI MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE |
VENTURA BORDENCA ILARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE |
VENTURA BORDENCA ILARIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
download
|
|
LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE |
MANGANO DARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LABORATORIO DI CREAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE |
MANGANO DARIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
download
|
|
LABORATORIO DI EXHIBIT DESIGN |
SCALISI FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LABORATORIO DI EXHIBIT DESIGN |
SCALISI FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LABORATORIO DI EXHIBIT DESIGN |
SCALISI FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LABORATORIO DI EXHIBIT DESIGN |
SCALISI FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LABORATORIO DI FOOD WRITING |
RUDVIN METTE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LABORATORIO DI FOOD WRITING |
MANGIAPANE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LABORATORIO DI FOOD WRITING |
RUDVIN METTE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LABORATORIO DI FOOD WRITING |
MANGIAPANE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LINGUAGGI DELL'ENOGASTRONOMIA |
MARRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LINGUAGGI DELL'ENOGASTRONOMIA |
MARRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LINGUAGGI DELL'ENOGASTRONOMIA |
MARRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
LINGUAGGI DELL'ENOGASTRONOMIA |
MARRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
MANAGEMENT DEL PATRIMONIO CULTURALE E DELL'ENOGASTRONOMIA |
VESPERI WALTER |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
MANAGEMENT DEL PATRIMONIO CULTURALE E DELL'ENOGASTRONOMIA |
VESPERI WALTER |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
MEDIA E ENOGASTRONOMIA |
MANGIAPANE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
download
|
|
MEDIA E ENOGASTRONOMIA |
MANGIAPANE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
MEDIA E ENOGASTRONOMIA |
MANGIAPANE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
download
|
|
MEDIA E ENOGASTRONOMIA |
MANGIAPANE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SEMIOTICA DEGLI SPAZI DI CONSUMO |
GIANNITRAPANI ALICE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SEMIOTICA DEGLI SPAZI DI CONSUMO |
GIANNITRAPANI ALICE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SISTEMI E FILIERE ALIMENTARI MEDITERRANEE |
COLUMBA PIETRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SISTEMI E FILIERE ALIMENTARI MEDITERRANEE |
COLUMBA PIETRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
download
|
|
SISTEMI E FILIERE ALIMENTARI MEDITERRANEE |
INGLESE PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SISTEMI E FILIERE ALIMENTARI MEDITERRANEE |
INGLESE PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
download
|
|
SISTEMI E FILIERE ALIMENTARI MEDITERRANEE |
INGLESE PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SISTEMI E FILIERE ALIMENTARI MEDITERRANEE |
INGLESE PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
download
|
|
SISTEMI E FILIERE ALIMENTARI MEDITERRANEE |
COLUMBA PIETRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
download
|
|
SISTEMI E FILIERE ALIMENTARI MEDITERRANEE |
COLUMBA PIETRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI |
FORNO FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI |
FORNO FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
download
|
|
SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI |
FORNO FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI |
FORNO FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL'ALIMENTAZIONE |
PIROLO FRANCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL'ALIMENTAZIONE |
PIROLO FRANCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL'ALIMENTAZIONE |
PIROLO FRANCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL'ALIMENTAZIONE |
PIROLO FRANCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TEORIA DEL GUSTO |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TEORIA DEL GUSTO |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
download
|
|
TEORIA DEL GUSTO |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
download
|
|
TEORIA DEL GUSTO |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TEORIA E TECNICA DELLA DEGUSTAZIONE ENOGASTRONOMICA |
PUCA DAVIDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TEORIA E TECNICA DELLA DEGUSTAZIONE ENOGASTRONOMICA |
PUCA DAVIDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TEORIA E TECNICA DELLA DEGUSTAZIONE ENOGASTRONOMICA |
PUCA DAVIDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TEORIA E TECNICA DELLA DEGUSTAZIONE ENOGASTRONOMICA |
PUCA DAVIDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TEORIA E TECNICHE DELLA SERIALITÀ |
BERTONI CLOTILDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TEORIA E TECNICHE DELLA SERIALITÀ |
BERTONI CLOTILDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |