Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

2276 - TECNOLOGIE DIGITALI PER L'ARCHITETTURA

Evaluation record

Evaluation record about Course of study

No evaluation record present

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ELEMENTI DI FISICA PER L'ARCHITETTURA INNOCENTI LUCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
ELEMENTI DI FISICA PER L'ARCHITETTURA INNOCENTI LUCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA AGNELLO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 download
LABORATORIO DI DISEGNO E RILIEVO DIGITALE DELL'ARCHITETTURA AGNELLO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
VISUAL HISTORY ANTISTA ARMANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
VISUAL HISTORY ANTISTA ARMANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 download

Evaluation record about teachers

No evaluation record present