Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIO

Evaluation record

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. DI FEDE MARIA SOFIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. CATTIODORO SILVIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. CATTIODORO SILVIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. DI FEDE MARIA SOFIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
BIODIVERSITÀ E QUALITÀ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE SOTTILE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
BIODIVERSITÀ E QUALITÀ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE SOTTILE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BUSINESS GAME PERRONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
BUSINESS GAME PERRONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 download
CULTURA E METODI DI NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA TAGLIANI GIACOMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
CULTURA E METODI DI NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA TAGLIANI GIACOMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI BIOMATERIALI E COMPONENTI PER IL DESIGN COLAJANNI SIMONA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
LABORATORIO DI BIOMATERIALI E COMPONENTI PER IL DESIGN COLAJANNI SIMONA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER IL TERRITORIO C.I. FRATINI LIVAN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER IL TERRITORIO C.I. FRATINI LIVAN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
LABORATORIO DI DESIGN PER IL TERRITORIO C.I. TRAPANI VITA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
LABORATORIO DI DESIGN PER IL TERRITORIO C.I. TRAPANI VITA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. CATANIA CARMELINA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. CATANIA CARMELINA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. VENTURA BORDENCA ILARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. VENTURA BORDENCA ILARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. FERRARA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. FERRARA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. CANNELLA MIRCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. CANNELLA MIRCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO PER LE TECNOLOGIE SOSTENIBILI DE GIOVANNI GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download
LABORATORIO PER LE TECNOLOGIE SOSTENIBILI DE GIOVANNI GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRATEGIE E SERVIZI PER LO SVILUPPO TERRITORIALE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRATEGIE E SERVIZI PER LO SVILUPPO TERRITORIALE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. MARSALA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. MARSALA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. DI FEDE MARIA SOFIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. DI FEDE MARIA SOFIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
BIODIVERSITÀ E QUALITÀ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE SOTTILE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIODIVERSITÀ E QUALITÀ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE SOTTILE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
BUSINESS GAME PERRONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BUSINESS GAME PERRONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
CULTURA E METODI DI NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA CERVINI ALESSIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CULTURA E METODI DI NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA CERVINI ALESSIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LABORATORIO DI BIOMATERIALI E COMPONENTI PER IL DESIGN COLAJANNI SIMONA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI BIOMATERIALI E COMPONENTI PER IL DESIGN COLAJANNI SIMONA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LABORATORIO DI DESIGN PER IL TERRITORIO TRAPANI VITA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Consenso alla visualizzazione negato
LABORATORIO DI DESIGN PER IL TERRITORIO TRAPANI VITA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. VENTURA BORDENCA ILARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. CATANIA CARMELINA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. CATANIA CARMELINA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LABORATORIO DI DESIGN PER L’AGRO-ALIMENTARE C.I. VENTURA BORDENCA ILARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. CANNELLA MIRCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. CANNELLA MIRCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. FERRARA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. FERRARA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. CANNELLA MIRCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO PER LE TECNOLOGIE SOSTENIBILI DE GIOVANNI GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
LABORATORIO PER LE TECNOLOGIE SOSTENIBILI DE GIOVANNI GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO VENTURA BORDENCA ILARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO VENTURA BORDENCA ILARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRATEGIE E SERVIZI PER LO SVILUPPO TERRITORIALE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 download
STRATEGIE E SERVIZI PER LO SVILUPPO TERRITORIALE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. MARSALA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. DI FEDE MARIA SOFIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. DI FEDE MARIA SOFIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Consenso alla visualizzazione negato
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. MARSALA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIODIVERSITÀ E QUALITÀ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE SOTTILE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIODIVERSITÀ E QUALITÀ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE SOTTILE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOMATERIALI E COMPONENTI PER IL DESIGN COLAJANNI SIMONA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
BIOMATERIALI E COMPONENTI PER IL DESIGN COLAJANNI SIMONA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BUSINESS GAME PERRONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
CULTURA E METODI DI NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA CERVINI ALESSIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LABORATORIO DI DESIGN PER IL TERRITORIO TRAPANI VITA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LABORATORIO DI DESIGN PER IL TERRITORIO TRAPANI VITA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER L'AGROALIMENTARE CATANIA CARMELINA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. FERRARA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. CANNELLA MIRCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. CANNELLA MIRCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. FERRARA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LABORATORIO PER LE TECNOLOGIE SOSTENIBILI DE GIOVANNI GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
LABORATORIO PER LE TECNOLOGIE SOSTENIBILI DE GIOVANNI GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO VENTURA BORDENCA ILARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO VENTURA BORDENCA ILARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRATEGIE E SERVIZI PER LO SVILUPPO TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 download
STRATEGIE E SERVIZI PER LO SVILUPPO TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. SESSA ETTORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. SESSA ETTORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. MARSALA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
ARCHITETTURA E STORIA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI C.I. MARSALA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIODIVERSITÀ E QUALITÀ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE SOTTILE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 download
BIODIVERSITÀ E QUALITÀ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE SOTTILE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
BIOMATERIALI E COMPONENTI PER IL DESIGN COLAJANNI SIMONA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
BIOMATERIALI E COMPONENTI PER IL DESIGN COLAJANNI SIMONA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BUSINESS GAME PERRONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BUSINESS GAME PERRONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
CULTURA E METODI DI NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA CERVINI ALESSIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CULTURA E METODI DI NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA CERVINI ALESSIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LABORATORIO DI DESIGN PER IL TERRITORIO TRAPANI VITA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER IL TERRITORIO TRAPANI VITA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LABORATORIO DI DESIGN PER L'AGROALIMENTARE CATANIA CARMELINA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LABORATORIO DI DESIGN PER L'AGROALIMENTARE CATANIA CARMELINA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. FERRARA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. COSTA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. COSTA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. FERRARA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LABORATORIO PER LE TECNOLOGIE SOSTENIBILI DE GIOVANNI GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
LABORATORIO PER LE TECNOLOGIE SOSTENIBILI DE GIOVANNI GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO VENTURA BORDENCA ILARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO VENTURA BORDENCA ILARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download
STRATEGIE E SERVIZI PER LO SVILUPPO TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRATEGIE E SERVIZI PER LO SVILUPPO TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 download

Evaluation record about Course of study

Type of questionnaire Record
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 download

Evaluation record about teachers

Subject Teacher Type of questionnaire Record
BIODIVERSITÀ E QUALITÀ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE SOTTILE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
BIODIVERSITÀ E QUALITÀ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE SOTTILE FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOMATERIALI E COMPONENTI PER IL DESIGN COLAJANNI SIMONA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 download
BIOMATERIALI E COMPONENTI PER IL DESIGN COLAJANNI SIMONA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
BUSINESS GAME PERRONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BUSINESS GAME PERRONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
CULTURA E METODI DI NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA CERVINI ALESSIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CULTURA E METODI DI NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA CERVINI ALESSIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
LABORATORIO DI DESIGN PER L'AGROALIMENTARE CATANIA CARMELINA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI DESIGN PER L'AGROALIMENTARE CATANIA CARMELINA ANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Consenso alla visualizzazione negato
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. FERRARA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. FERRARA CINZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. COSTA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
LABORATORIO DI VISUAL GRAPHIC DESIGN E GRAFICA INTERATTIVA PER IL WEB C.I. COSTA MARCELLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO PER LE TECNOLOGIE SOSTENIBILI DE GIOVANNI GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 download
LABORATORIO PER LE TECNOLOGIE SOSTENIBILI DE GIOVANNI GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda