EFFICIENZA ENERGETICA, ILLUMINAZIONE ED ACUSTICA |
BONOMOLO MARINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
EFFICIENZA ENERGETICA, ILLUMINAZIONE ED ACUSTICA |
BONOMOLO MARINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB. DI PROGETTAZIONE DELL'ABITARE SOSTENIBILE C.I. |
CATTIODORO SILVIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB. DI PROGETTAZIONE DELL'ABITARE SOSTENIBILE C.I. |
MEI PASQUALE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB. DI PROGETTAZIONE DELL'ABITARE SOSTENIBILE C.I. |
CATTIODORO SILVIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB. DI PROGETTAZIONE DELL'ABITARE SOSTENIBILE C.I. |
MEI PASQUALE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB. DI RESTAURO E PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA NEL COSTRUITO C.I. |
TOMASELLI FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB. DI RESTAURO E PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA NEL COSTRUITO C.I. |
TOMASELLI FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB. DI RESTAURO E PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA NEL COSTRUITO C.I. |
SBACCHI MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LAB. DI RESTAURO E PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA NEL COSTRUITO C.I. |
SBACCHI MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI RECUPERO DELLE COSTRUZIONI |
GRANATA MICHELE_FABIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI RECUPERO DELLE COSTRUZIONI |
GRANATA MICHELE_FABIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI RILIEVO E PROGETTO DELL'ESISTENTE C.I. |
MAGGIO FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI RILIEVO E PROGETTO DELL'ESISTENTE C.I. |
MAGGIO FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI RILIEVO E PROGETTO DELL'ESISTENTE C.I. |
DI BENEDETTO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI RILIEVO E PROGETTO DELL'ESISTENTE C.I. |
DI BENEDETTO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PROGETTAZIONE URBANA PER LA CITTÀ SOSTENIBILE C.I. |
VINCI IGNAZIO MARCELLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PROGETTAZIONE URBANA PER LA CITTÀ SOSTENIBILE C.I. |
SCALA GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
download
|
PROGETTAZIONE URBANA PER LA CITTÀ SOSTENIBILE C.I. |
VINCI IGNAZIO MARCELLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PROGETTAZIONE URBANA PER LA CITTÀ SOSTENIBILE C.I. |
SCALA GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE TECNICHE COSTRUTTIVE |
GAROFALO EMANUELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DELLE TECNICHE COSTRUTTIVE |
GAROFALO EMANUELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TECNICHE PER IL RECUPERO SOSTENIBILE DELL'ARCHITETTURA |
CAMPISI TIZIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TECNICHE PER IL RECUPERO SOSTENIBILE DELL'ARCHITETTURA |
CAMPISI TIZIANA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
VALUTAZIONE ECONOMICA DEL PROGETTO SOSTENIBILE |
NAPOLI GRAZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
VALUTAZIONE ECONOMICA DEL PROGETTO SOSTENIBILE |
NAPOLI GRAZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |