Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

MAURILIO CARACCI

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2021MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2021MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021download
2020MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020download
2020MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀSCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020download
2019ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019download
2019ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019download
2018ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018download
2018ECONOMIA APPLICATA/MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ( MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE ) 2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018download
2018SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018download
2017POLITICA AGRICOLA E SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI ( SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017POLITICA AGRICOLA E SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI ( SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI ) 2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017download
2017SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016download
2016MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016download
2016SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016download
2016SOCIOLOGIA DEI CONSUMI ALIMENTARI2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LABORATORIO DI MARKETING2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LABORATORIO DI MARKETING2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015MARKETING DELLE IMPRESE NELL'INDUSTRIA DELLA COMUNICAZIONE2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015download
2015MARKETING DELLE IMPRESE NELL'INDUSTRIA DELLA COMUNICAZIONE2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015download
2014LABORATORIO DI MARKETING2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LABORATORIO DI MARKETING2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014download
2014MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014download
2014MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014download