Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

UNINETLAB

Benvenuti

 Sistema di Laboratori di Ateneo (UniNetLab) è una rete di laboratori dell'Università di Palermo nata come naturale evoluzione delle singole azioni di potenziamento strutturale dell'Ateneo a valere sulla misura 3.15 - Sottoazione C - del P.O.R. Sicilia 2000-2006.

UniNetLab nel suo insieme è una struttura di Ricerca e Servizi dell'Ateneo preposta a fornire alle piccole e medie imprese un supporto tecnico-scientifico interdisciplinare e a svolgere attività di trasferimento tecnologico, nell'ottica di contribuire allo sviluppo delle attività produttive e al rilancio economico.

UniNetLab si propone inoltre come centro di riferimento e di supporto per le attività di ricerca delle strutture di Ateneo e di altri Enti pubblici o privati.

UniNetLab garantisce la coordinazione scientifica ed amministrativa delle singole unità, che tuttavia rimangono autonome per quanto riguarda il rapporto con le aziende, le quali potranno rivolgersi direttamente al responsabile scientifico del laboratorio alle cui competenze sono interessate. 

 

Prof. Eugenio Caponetti
Direttore F. F. del Sistema di Laboratori di Ateneo
Via Filippo Marini 14, 90128 Palermo

email: eugenio.caponetti@unipa.it