Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scuola di lingua italiana per stranieri

L'Università di Palermo incontra la delegazione della Sichuan International Studies University, Cina - guarda le foto

29-mag-2013

Lunedì 27 maggio, dalle ore 9.15 alle ore 10, 30, una delegazione della Sichuan International Studies University (SISU) di Chongqing è stata in visita ufficiale all’Università degli Studi di Palermo.
La delegazione era composta dal Vicerettore e dalla Direttrice del dipartimento di francese della SISU. Da tre anni la Scuola ha intrapreso una positiva collaborazione con l’Università cinese, che si continua a mantenere e rafforzare. La delegazione si è recata in rettorato per un incontro con il Rettore Lagalla, il Prorettore Assennato, il Preside della Facoltà di Lettere Giacomarra e il Direttore della Scuola di Lingua italiana per Stranieri D'Agostino. Durante l’incontro si è discusso di nuove e future forme di collaborazione tra le due università.

Qui tutte le foto

incontro sisuNella foto: la delegazione della Sichuan International Studies University (Cina) con il Rettore dell'Università di Palermo Lagalla, il Pro Rettore Assennato, il Preside della Facoltà di Lettere Giacomarra e il Direttore della Scuola di Lingua italiana per Stranieri D'Agostino.