Scuola di lingua italiana per stranieri

Esami Cils: ancora successi per i nostri studenti!

30-gen-2015

cils febbraio

Ancora successi per gli studenti della nostra Scuola che, dopo aver seguito i corsi di preparazione con i nostri docenti, hanno superato brillantemente l'esame per ottenere la Certificazione di Italiano come Lingua Straniera rilasciata dall'Università per Stranieri di Siena. Tra loro numerosi studenti provenienti dall'Università cinese Sisu, in soggiorno di studio a Palermo e nella nostra Scuola grazie ad un accordo di collaborazione siglato tra le due università.

I risultati e gli attestati sono appena arrivati nella nostra segreteria. Venite a ritirarli!

Ps: per conoscere le prossime date degli esami e per informazioni sui corsi di preparazione inviare una email a scuolaitalianostraniero@unipa.it con oggetto "Esame Cils"