Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

471 - GIURISPRUDENZA (SEDE TP)

471 - GIURISPRUDENZA (SEDE TP)


Sede: TRAPANI
Anni attivi: I,II,III,IV,V
Classe: LMG/01

COORDINATORE: CINZIA DE MARCO

Benvenuti al Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza!

Ascolta

Care Studentesse, Cari Studenti,

 l’accesso al Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, delle sedi di Palermo e Trapani, è libero e non occorre sostenere alcuna prova di ammissione.

Per potersi iscrivere è richiesta una buona cultura generale e una buona conoscenza della storia politica ed istituzionale del nostro Paese.

Successivamente all'iscrizione, vi sarà somministrato un test on line, volto ad accertare la conoscenza della Lingua inglese (livello B1). Il Centro di Orientamento e Tutorato (COT) dell’Ateneo provvederà a somministrare il test e a predisporre il corso (che si svolgerà on line) per recuperare le eventuali carenze formative riscontrate (OFA).

 Siamo felici di darvi il nostro Benvenuto!

Polo Universitario di Trapani

Lungomare Dante Alighieri n.2/4 C.S. Erice Provincia (TP)

Centralino +39 091 23897820

TUTORATO

Link per accedere alla pagina del tutorato. Si ricorda che è possibile contattare i Docenti Tutor, i Tutor della didattica e il Tutor dell’apprendimento per email, ai recapiti indicati nella pagina.

COLLOQUI ONE-TO-ONE PER I FUTURI STUDENTI

Per prenotare un incontro con i Delegati e i Docenti del CdL in Giurisprudenza (sede di Trapani) al fine di ricevere informazioni sul CdL in Giurisprudenza e personalizzare il proprio percorso formativo contattare per email la Prof.ssa Francesca Terranova, Delegata per l’orientamento e il tutorato: francesca.terranova@unipa.it

PRESENTAZIONE DEL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA

News

Bacheca