Tirocini extra curriculari

AVVISO/nuova edizione dell'Innovation Bootcamp Open Italy del network ELIS per la preparazione alla carriera di Junior Innovation Consultant

1-mar-2023

il 17 Aprile 2023 partirà la nuova edizione dell'Innovation Bootcamp Open Italy, il percorso di formazione gratuita che prepara alla carriera di Junior Innovation Consultant, e permette poi ai partecipanti di lavorare su un reale progetto d’innovazione collaborativa realizzato con le grandi aziende e le start-up del network ELIS.

La partecipazione al percorso non prevede alcun costo per gli studenti, poiché è interamente finanziato dalle Aziende partner, inoltre è prevista l’assegnazione di borse di studio per gli studenti ammessi alla fase progettuale del programma.

Le selezioni si svolgeranno durante tutto il mese di marzo.

Bacheca Stage e Tirocini/Placement - ATENEO

Bacheca Tirocini/Placement