Scuola Politecnica

28 Giugno 2017, Lecture Prof. A. Sack sull'applicazione combinata di Risonanza Magnetica Funzionale e Tecniche di Stimolazione Cerebrale Non Invasiva, oltre che di EEG quantitativo.

26-giu-2017

Invito alla lecture che il prof. Alexander Sack, professore di stimolazione cerebrale funzionale e psicologia neurocognitiva al Brain Imaging Center dell'Università di Maastricht, terrà presso l'Aula Zagami della Sezione di Fisiologia Umana del BioNeC (Corso Tukory, 129), giorno 28 p.v. ore 10.30 (vedasi locandina allegata).

Il prof. Sack parlerà di un argomento estremamente innovativo nell’ambito dello studio delle funzioni cognitive, riguardante l’applicazione combinata di Risonanza Magnetica Funzionale e Tecniche di Stimolazione Cerebrale Non Invasiva, oltre che di EEG quantitativo.

Locandina Evento >>>>>>