Scuola di Medicina e Chirurgia

Assegnazioni dei tirocini pre-laurea del vecchio ordinamento del cdlm in Medicina e chirurgia

18-ott-2019

Si pubblicano le assegnazioni dei tirocini pre-laurea del vecchio ordinamento del cdlm in Medicina e chirurgia.

Si precisa che, nonostante quanto chiaramente indicato nelle istruzioni («Gli studenti DOVRANNO inserire, nel campo "numero di periodi", SOLO 1 periodo nell'ambito clinico e 1 periodo nell'ambito chirurgico») alcuni studenti hanno inserito 2 nel campo "numero di periodi". Sono state dunque cancellate le doppie iscrizioni NON NECESSARIAMENTE RISPETTANDO L'ORDINE DI PREFERENZA.

Non sarà possibile effettuare cambi o sostituzioni

Eventuali assenze dalla frequenza del tirocinio dovranno essere comunicate per iscritto (preferibilmente - se possibile - con largo anticipo), allegando la documentazione che giustifichi l'assenza. Se da controlli a campione dovessero risultare assenze non giustificate, lo studente verrà escluso dalla frequenza di tutti i tirocini

»» Assegnazioni tirocinio prelaurea vecchio ordinamento ««

Indicazioni operative

Policlinico, Civico, Villa Sofia
Presentarsi direttamente presso il reparto di propria scelta.

Cervello
Tirocinio AREA MEDICA:
Presentarsi alle ore 8.30 presso la U.O. di Medicina del P.O. Cervello (Direttore Prof. Mario Cottone), padiglione "B", piano terra, auletta "A.M.I.C.I."

Tirocinio AREA CHIRURGICA:
Presentarsi alle ore 8.00 presso la U.O. di Chirurgia del P.O. Cervello (4° piano del padiglione "A"), dott. Gaspare Solina.