Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scuola di Medicina e Chirurgia

Apertura iscrizioni tirocini pre-laurea RISERVATO AI FUORI CORSO

22-mar-2019

Ascolta

Si comunica che, fino al 28 marzo p.v., sono aperte le iscrizioni ai tirocini pre-laurea a indirizzo clinico e chirurgico all'indirizzo https://tirocini-medicina.unipa.it

Questo tirocinio è riservato ESCLUSIVAMENTE ai fuori corso che debbano laurearsi nella sessione di luglio 2019. Gli studenti di VI anno che si registrino a questo tirocinio saranno esclusi d'ufficio. Per loro, a breve, si aprirà una analoga possibilità di iscrizione.

Per iscriversi ai tirocini, è OBBLIGATORIO essere regolarmente iscritti all’anno accademico 2018/19 e avere seguito il corso sulla sicurezza, disponibile all’indirizzo https://elearning.unipa.it/course/view.php?id=24232.

I tirocini si svolgeranno in periodi di 3 settimane.

Gli studenti DOVRANNO inserire, nel campo "numero di periodi", SOLO 1 periodo, sia per il tirocinio clinico che per quello chirurgico.

Per "numero di periodi" si intende il numero MASSIMO di periodi da svolgere, ma lo studente, naturalmente, potrà inserire nella scelta delle sedi e dei periodi tutte le sedi e tutti i periodi nei quali è disposto a svolgere il tirocinio (anche tutti), secondo il proprio ordine di preferenza.

Al termine delle iscrizioni, il sistema elaborerà in automatico la graduatoria di merito, basata sui CFU sostenuti – ad esclusione delle ADO –, sulla media dei voti e sull’età anagrafica.

Le istruzioni sull’utilizzo della piattaforma sono riportate nel video presente al seguente link: https://youtu.be/KUlkucHwSm8