Università Europea FORTHEM

UniPa a Dijon per il 300° anniversario della fondazione dell’Université de Bourgogne

29-set-2022

L’Université de Bourgogne, partner dell’Alleanza FORTHEM insieme a UniPa e ad altri otto Atenei europei, compie 300 anni dalla sua fondazione. Per l’occasione il nostro Ateneo ha partecipato alle celebrazioni che si sono tenute a Dijon dal 24 al 26 settembre alla presenza dei Rettori delle Università dell’Alleanza con una delegazione composta dal magnifico Rettore, prof. Massimo Midiri, dal Prorettore alla Didattica e alla Internazionalizzazione, prof. Fabio Mazzola, dalla Delegata per le attività di sviluppo e cooperazione internazionale con i paesi europei, prof.ssa Maria Giovanna Parisi, e dalla Responsabile del SSP International Relations Office - Relazioni Internazionali, dott.ssa Valeria Floriano.

Visualizza la photogallery