Università Europea FORTHEM

Le università italiane e francesi nell'iniziativa delle Università Europee

28-mar-2023

L’evento, organizzato per il 30 marzo 2023, presso l'Università di Torino, riunisce le diverse Alleanze Europee che partecipano all'iniziativa delle “Università Europee” con lo scopo di discutere e condividere progetti concreti che si stanno svolgendo negli atenei italiani e francesi in termini di mobilità, progetti di ricerca, progetti rivolti ai territori, didattica innovativa e forme di Internazionalizzazione della didattica all’interno delle alleanze europee e iniziative studentesche.

Workshop

L'Università degli Studi di Palermo parteciperà insieme all'Universite de Bourgogne con una delegazione composta dal Magnifico Rettore, il Prorettore alla Didattica e alla Internazionalizzazione Prof. Mazzola, la Prof.ssa Parisi Delegata per le attività di sviluppo e cooperazione internazionale con i paesi europei, a supporto del Prorettore alla Didattica e all'Internazionalizzazione e la dott.ssa Floriano responsabile dell'International Relations Office.

Pagina Dedicata