Università Europea FORTHEM

“GET fit FOR YOUR FUTURE”: il boot camp dedicato ai ricercatori ad inizio carriera

6-mag-2022

Dal 30 maggio al 3 giugno, FIT FORTHEM dedica una settimana intera alla promozione del ruolo dei ricercatori ad inizio carriera.

Essere un ricercatore ad inizio carriera vuol dire trovarsi in un momento cruciale del proprio percorso professionale. È necessario sviluppare indipendenza accademica, implementare la propria visibilità come ricercatore e avere esperienze internazionali.

Durante il boot camp, si parlerà dei bisogni dei ricercatori ad inizio carriera, di quali sono i requisiti che questi devono possedere e di cosa l’Alleanza FORTHEM può offrire loro.

L'evento della durata di 5 giorni è destinato a ricercatori, personale di supporto alla ricerca, personale tecnico-amministrativo, studenti ed esterni.

Per partecipare è necessario registrarsi al link » https://forschung.uni-mainz.de/get-fit-for-your-future-the-fit-forthem-online-boot-camp-for-early-career-researchers/

Visualizza il programma