Università Europea FORTHEM

Diversity and Migration Lab: il 6 Giugno il meeting finale dell'alleanza FORTHEM

6-giu-2022

Il Lab Diversity and Migration del progetto FORTHEM si appresta al suo meeting finale che si svolgerà a Palermo il 6 giugno. I professori Francesco Lo Piccolo, Giuseppe Paternostro e Annalisa Mangiaracina, coordinatori del laboratorio a livello di Alleanza, e il prof. Vincenzo Todaro, coordinatore locale del work package, accoglieranno 13 delegati stranieri tra accademi e studenti presso l'Aula circolare del Dipartimento di Giurisprudenza.

L'evento presenterà tutti gli output realizzati dal laboratorio e sarà l'occasione per confrontarsi sulle opportunità di sostenibilità del laboratorio.

Il meeting si svolgerà in modalità ibrida e sarà accessibile via Teams a tutti gli interessati. La registrazione è richiesta, potete accedere cliccando su questo link.

In allegato il programma dettagliato dell'evento.

ALLEGATI: