Università Europea FORTHEM

Conferenze “White Privilege and Structural Discrimination in Higher Education: Perspectives from Research, Strategies for Change”

9-mar-2022

Il Lab Diversity and Migration del progetto FORTHEM offre una serie di conferenze sul tema “White Privilege and Structural Discrimination in Higher Education: Perspectives from Research, Strategies for Change”. Le attività sono organizzate dall’università di Mainz e si svolgeranno nei mesi di marzo e aprile 2022 in modalità online e in lingua inglese. Tutti gli studenti interessati al tema sono invitati a partecipare.

Per la partecipazione alle conferenze è richiesta la registrazione entro il 20 marzo 2022. Ulteriori dettagli sui temi trattati e il form di registrazione sono disponibili cliccando qui.

ALLEGATI: