Università Europea FORTHEM

Apertura registrazioni corso online FORTHEM “Visual and digital cultures”

19-mag-2022

La Facoltà di Lingue dell’Université de Bourgogne, partner insieme a UniPa dell’Alleanza FORTHEM, offrirà nell’Autunno 2022 un corso online interamente in Inglese, dal titolo “Visual and digital cultures”.

Il corso, che rientra nella FORTHEM Digital Academy ed è aperto agli studenti internazionali, si articolerà in 12 ore di lezione, che si terranno nel semestre invernale (Settembre-Dicembre 2022) e per cui saranno riconosciuti 2 ECTS e un certificato FORTHEM Open Badge.

Le lezioni saranno svolte da remoto su Teams, inizieranno lunedì 19 Settembre 2022, e si terranno ogni lunedì pomeriggio dalle 17 alle 18. Il corso si articolerà in due brevi lezioni, tenute da due diversi professori: per ogni lezione, verrà effettuato un esame durante il semestre.

Agli studenti internazionali è permesso iscriversi anche se non hanno frequentato il corso nell’anno precedente, visto che ogni lezione è indipendente dall’altra. Ogni lezione accoglierà 10 studenti internazionali, privilegiando coloro che si iscriveranno per primi.

Per iscriversi e porre ulteriori domande è possibile mandare una mail a candice.lemaire@u-bourgogne.fr prima del 30 Maggio 2022, e mettere in copia per conoscenza il proprio coordinatore Erasmus di Dipartimento. Una volta che si verrà accettati, sarà possibile aggiungere il corso “Visual and digital cultures” al proprio Learning Agreement.

In allegato le schede trasparenza delle mini-lezioni in cui si articolerà il corso.

ALLEGATI: