Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

CARMELO MASSIMO MAIDA

MAIDA CARMELO MASSIMO

Orari di ricevimento

Lunedì dalle 09:30 alle 11:30 presso Dipartimento di Scienze per la Promozione della Salute, sezione di Igiene, Via del Vespro 133.

Giovedì dalle 09:30 alle 11:30 presso Dipartimento di Scienze per la Promozione della Salute, sezione di Igiene, Via del Vespro 133.

Accedi al portale studenti per prenotare il ricevimento

 

Contatti

carmelo.maida(at)unipa.it

Antibiotico resistenza e ambiente

Ascolta

Gradito invito dell'ASP di Agrigento per parlare di Antibiotico resistenza e ambiente in un approccio One Health.

Conferenza di Ateneo sul tema "Violenza di genere, un problema (a)sociale.

Ascolta

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l'Università degli Studi di Palermo organizza la conferenza di Ateneo sul tema  “Violenza di genere, un problema (a)sociale”.

L'iniziativa si tiene sabato 25 novembre, dalle 9.30, nell’Aula Ascoli del Policlinico “Paolo Giaccone” (via del Vespro, 129).

 



Elezione Coordinatore Classe L/SNT4

Ascolta

Vorrei ringraziare tutti i colleghi e gli studenti che con il loro voto hanno dato fiducia alla mia candidatura al coordinamento dei Corsi di Studio in Assistenza Sanitaria e in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. É per me un grande privilegio assumere il ruolo di Coordinatore che cercherò di onorare con il massimo impegno e senso di responsabilità, avendo sempre come obiettivo il bene dei nostri studenti e la formazione della futura classe di professionisti della sanità.

 

 

Congresso nazionale TB Day 2019

Ascolta

Si è concluso il primo Convegno nazionale di StopTB a Palermo. L’esperienza è stata ricchissima di contenuti e ci ha restituito una panoramica delle attività di prevenzione e contrasto della Tubercolosi in Sicilia e in Italia con un focus sul tema delle migrazioni e delle altre fasce vulnerabili di popolazione particolarmente esposte alla tubercolosi. Noi eravamo presenti come Laboratorio di Riferimento Regionale per la Sorveglianza ed il Controllo della Tubercolosi.