2108 - SCIENZE BIOLOGICHE

DOMANDE DI TIROCINIO (Novembre 2020)

A seguito dell’emergenza Covid19 e delle ultime disposizioni ricevute, si comunica che, le attività di tirocinio dovranno essere svolte a distanza.

Potranno essere presentate domande di tirocinio:

• interno rivolte a un docente tutor universitario con il quale lo studente si sarà accordato preventivamente;

• esterno presso aziende/enti disponibili a far svolgere le attività esclusivamente da remoto.

Tali tirocini consisteranno in esperienze di ricerca bibliografica sotto la cura del tutor universitario e/o del tutor aziendale per lo sviluppo di un saggio breve.

Coloro i quali intendono svolgere il loro tirocinio esclusivamente presso un Laboratorio dovranno restare in attesa di nuove disposizione che consentano loro lo svolgimento di tirocinio esterno.

Non potranno, pertanto, iniziare nell’immediato.

La frequenza ai Laboratori sarà loro indicata quando si avranno disposizioni in merito.
(Segreteria didattica)

- Altre informazioni alla pagina "Didattica->Tirocini"