Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2108 - SCIENZE BIOLOGICHE

Bando di selezione per la partecipazione a titolo gratuito al percorso formativo on-line nell’ambito del progetto “GREEN JOBS 2020”

5-mag-2021

Ascolta

Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI), impegnato in attività volte a favorire la sostenibilità ambientale e a sviluppare e diffondere la conoscenza e la cultura attinente agli aspetti tecnologici, scientifici ed economici della gestione, trattamento, recupero e riciclo dei rifiuti.

L’iniziativa promossa dal CONAI è rivolta a giovani laureati presso l'Ateneo Palermitano in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso di selezione. La scadenza per la presentazione della domanda di candidatura da inviare, unitamente agli allegati richiesti ESCLUSIVAMENTE A MEZZO PEC all’indirizzo PEC dipartimento.ingegneria@cert.unipa.it indicando nell’oggetto: “Selezione Green Jobs” è le ore 13:00 del 21 maggio 2021.

L'avviso è pubblicato sul sito Albo Ufficiale on-line dell’Università degli Studi di Palermo, sul sito web del CONAI http://www.conai.org e sul sito del Dipartimento di Ingegneria. 

Bando

Allegato