2012 - BIOTECNOLOGIE PER L'INDUSTRIA E PER LA RICERCA SCIENTIFICA

Dal 7 al 09 luglio 2022 Startup Weekend

20-giu-2022

Startup Weekend si svolgerà, presso il Consorzio ARCA, incubatore di imprese dell’Università degli Studi di Palermo, dal 7 al 9 Luglio 2022 a Palermo (Viale delle Scienze edificio 16).
Si tratta di una maratona creativa di 54 ore (dal giovedì al sabato) volta alla promozione dell'imprenditorialità, nell’ambito della quale soggetti con diversi background e qualifiche (studenti, dottorandi, ricercatori e professori di una pluralità di Dipartimenti/ambiti disciplinari) si uniranno per condividere idee, formare team e sviluppare business idea. Il format è basato sul lavoro di gruppo e la condivisione di competenze ed esperienze, con il fine di sviluppare innovative idee di impresa in soli tre giorni.
Per maggiori informazioni consulta la pagine web dedicata
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare la Dott.ssa Guizzardi del Consorzio ARCA (mguizzardi@consorzioarca.it).