2195 - BIOLOGIA MOLECOLARE E DELLA SALUTE

Avviso di apertura della finestra per la domanda di tesi e la disponibilità docenti

12-feb-2019

La finestra per la domanda di tesi sarà aperta dal 26 febbraio al 3 Marzo 2019.

Il modulo per la domanda di tesi si trova nel menù "Informazioni -> MODULISTICA"(link al modulo->)

e le disponibilità dei docenti si trova in nel menù "LAUREE/TESI"(link al file->) ,

la domanda deve essere inviata a scibiol@unipa.it e flavia.mule@unipa.it sotto forma di file Excel, come file pdf solo a scibiol@unipa.it dopo avere apposto la firma nell’apposito spazio.

Gli studenti che intendono svolgere la propria tesi sotto la guida di docenti non presenti nella lista e al di fuori delle strutture universitarie, dovranno presentare il progetto di ricerca dal quale si evinca il ruolo dello studente al Coordinatore (flavia.mule@unipa.it), prima del 26 febbraio, per il relativo consenso.