2269 - TURISMO, TERRITORI E IMPRESE (SEDE PA)

Seminario "L'industria dei Superyacht: un mare di opportunità"

6-mag-2022

Venerdì 6 maggio 2022, dalle 9:30 alle 13:00 presso l'Aula Magna "V. Li Donni", si terrà il seminario "L'industria dei Superyacht: un mare di opportunità".

Prof. Angelo Mineo, Direttore del Dipartimento SEAS

Prof. Nicola Romana, Docente di Diritto dei Trasporti

Marco Savona, Castor Marine

Marco Fodale, Fraser

Per partecipare al seminario è necessario compilare il modulo disponibile a questo link entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 5 maggio 2022.

Sarà riconosciuto 1 CFP – previo superamento di una prova di verifica – per i corsi: Scienze del turismo (L-15), Economia e amministrazione aziendale (L-18), Economia e finanza (l-33), Scienze economiche e finanziarie (LM-56), Scienze economico-aziendali (LM-77).

Per maggiori informazioni, contattare il prof. Romana (nicola.romana@unipa.it).

Potranno partecipare in modalità telematica gli studenti impossibilitati a frequentare in presenza (studenti attualmente all'estero, studenti positivi al Covid, ecc.) e gli studenti dei corsi con sede a Trapani ed Agrigento.

Visualizza la locandina