2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENT

Precorsi in Matematica e Nozioni di diritto e sistemi delle fonti

12-set-2022

Nella seconda metà del mese di settembre 2022 il Dipartimento SEAS organizzerà precorsi in Matematica e in Nozioni di Diritto e sistemi delle fonti rivolti ai futuri studenti che intendano iscriversi, nell'A.A.2022/23, al primo anno dei corsi di laurea del Dipartimento SEAS.

Il precorso di Matematica si terrà presso le sedi di Palermo, Agrigento e Trapani.

Il precorso di Nozioni di Diritto e sistemi delle fonti si terrà presso la sede di Palermo. Potrebbe essere prevista la possibilità, per gli studenti fuori sede, di partecipare ai corsi in modalità telematica.

Gli studenti che vorranno partecipare ai corsi dovranno manifestare il proprio interesse iscrivendosi tramite il modulo google disponibile al link https://forms.gle/5MPE7wUPVvaAuJrJ6

Scadenza per le iscrizioni: 12/09/2022

Palermo - Viale delle Scienze, Edificio 13, Aula "Nicola Colletti"

Il corso di Nozioni di Diritto e sistemi delle fonti è unico per tutti i corsi di laurea.

Palermo - Viale delle Scienze, Edificio 13 - Aula "Nicola Colletti", Aula 2, Aula 4
Palermo - Viale delle Scienze, Edificio 19 - Aula 4

NOTA - L'assegnazione degli immatricolandi che hanno compilato il modulo ad uno dei tre precorsi di matematica sarà fatta d'ufficio, sulla base del numero di richieste pervenute e dei corsi di laurea di appartenenza, e verrà pubblicata sul sito del dipartimento SEAS entro il 16 settembre.

Corso di laurea Precorso di matematica Docente
Economia e Amministrazione Aziendale Matematica 1 Pecorella Antonio
Economia e Finanza Matematica 3 Cammarata Marcello
Sviluppo Economico, Cooperazione Internazionale e Migrazioni Matematica 2 Buttitta Giulia