2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATI

Recruiting Day SIT SPA

27-mar-2023

Il Servizio Placement d’Ateneo ha organizzato, giovedì 06 aprile 2023, il Recruiting Day online SIT SPA, rivolto a laureandi e laureati triennali e/o magistrali in ingegneria, fisica, chimica, economia, statistica e scienze politiche e delle relazioni internazionali.

L’evento sarà così articolato:
- ore 10.00-11.00 Presentazione aziendale e profili lavorativi richiesti;
- ore 14.00-18.00 Colloqui individuali online (ai partecipanti iscritti all’evento sarà inviato un link personale per accedere all’incontro di approfondimento, su piattaforma Ms Teams, con sessioni individuali di 15 minuti ciascuna. L’orario verrà comunicato all’interessato, direttamente dall’azienda, con congruo anticipato).

Per partecipare al Recruiting Day online, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, sarà sufficiente inviare una mail a placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Recruiting Day online SIT SPA - 06/04/2023”) indicando, nel testo della mail:
- nome e cognome;
- corso di laurea studente/laureato;
- un proprio indirizzo di posta elettronica;
- un recapito telefonico.

Saranno inviate, dopo il termine valido per le iscrizioni, ovvero il 30/03/2023, all’indirizzo mail indicato, tutte le istruzioni per prendere parte all’evento di Presentazione aziendale.

Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico relativo all’evento scrivere a:
placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Recruiting Day online SIT SPA - 06/04/2023”)
oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).

Vista l’importanza e la ricaduta occupazionale, si invita alla massima diffusione per dare la possibilità agli studenti e ai laureati di prendere parte all’evento.