2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATI

Credito sportivo, Digital Business e nuove opportunità di sviluppo economico

12-nov-2021

Si comunica agli studenti STAD laureandi di marzo 2022 che in data 22 novembre dalle ore 15.30 alle ore 19.00, presso la nostra Aula Magna, si svolgerà un Seminario dal titolo “ Credito sportivo, Digital Business e nuove opportunità di sviluppo economico”.

Obiettivo del Seminario è quello di offrire una panoramica sulle progettualità di sviluppo, la strumentazione finanziaria e le innovazioni tecnologiche presenti oggi nelle attività sportive professionistiche e non. Il Seminario è svolto in collaborazione con il Dott. Stassi, Coordinatore del Master New Media, Finanza e Innovazione per lo Sport, a cui partecipiamo come Dipartimento, per l’indirizzo scientifico.

I partecipanti esterni rappresentano significative istituzioni che si reputano interessanti e di stimolo per i nostri studenti, anche in un‘ottica di nuove opportunità per lo sviluppo dei territori in questa fase di generale transizione in cui siamo immersi.

E' prevista l’attribuzione di 1 CFP che avverrà dopo il superamento di un colloquio da svolgere in data possibilmente unica, sulle principali tematiche sviluppate durante il Seminario.

Per informazioni, contattare il prof. Vincenzo Provenzano o il dott. Francesco Stassi

Locandina con Programma (agg. 18/11/2021)