2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATI

Bando per la concessione degli spazi agli studenti e alle associazioni studentesche del Dipartimento SEAS

7-lug-2022

Il Dipartimento SEAS avvia la procedura selettiva per concedere in utilizzo alle Associazioni studentesche del Dipartimento i seguenti locali:

• n. 1 stanza, Viale delle Scienze – Edificio 13 - piano terra (PT057 - adiacente Aula Colletti)
  • n. 1 stanza, Viale delle Scienze – Edificio 13 - piano terra (PT058 - adiacente Aula Colletti)
  • n. 1 stanza, Viale delle Scienze – Edificio 13 - piano terra (PT070 - ex Centro Stampa)
  • n. 1 stanza, Viale delle Scienze – Edificio 13 - piano primo (PT-1042 – adiacente servizi igienici)

Possono essere soggetti richiedenti le Associazioni studentesche del Dipartimento SEAS iscritte all’Albo denominato A, che perseguono per fine statutario finalità di carattere culturale, sociale e ricreativo nell’ambito della vita della comunità accademica.

Scadenza: 07/07/2022