2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATI

Apertura sportello peer tutor Dipartimento SEAS

13-giu-2022

A partire da lunedì 13 giugno 2022 sarà attivo lo sportello di orientamento presso il Dipartimento SEAS.
Sarà possibile incontrare, in modalità telematica (MS Teams) o in presenza (previo appuntamento), alcune studentesse del Dipartimento ("peer tutor") le quali potranno fornire informazioni:

• sull’ordinamento universitario;
  • sui piani di studio e sull’organizzazione didattica dei Corsi di Studio di area economica afferenti al Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche;
  • sulle modalità d’immatricolazione, di partecipazione alle selezioni per l’ammissione ai corsi a numero programmato ed ai test di valutazione dell’eventuale debito formativo;
  • sui servizi per gli studenti.

Lo sportello è aperto agli studenti delle scuole secondarie superiori interessati a conoscere l'offerta formativa del Dipartimento, nonché agli studenti già iscritti.

Nei mesi di giugno e luglio 2022 lo sportello sarà attivo nei seguenti orari:

• Lunedì e mercoledì, dalle 9 alle 12
  • Martedì, dalle 14 alle 16
Nel mese di agosto 2022 lo sportello sarà attivo nei seguenti giorni/orari:
  • lunedì 29 e martedì 30 agosto: dalle 10 alle 12;
  • mercoledì 31 agosto: dalle 15 alle 17.
A partire dal mese di settembre 2022 lo sportello sarà attivo nei seguenti giorni/orari:
  • lunedì e mercoledì, dalle 9 alle 12
  • martedì e giovedì, dalle 14 alle 16

È inoltre possibile incontrare le peer tutor in altri giorni/orari, fissando un appuntamento tramite MS Teams.

Link al team