2235 - STATISTICA E DATA SCIENCE

Ciclo di seminari in collaborazione con Bank of England

16-mar-2022

Il DSEAS in collaborazione con Bank of England (BoE), divisione Prudential Regulation Research, e altre università inglesi (Essex, Nottingham, Bath, Bayes ex Cass Business School, Edinburg) co-organizzerà un ciclo di seminari su temi di interesse della BoE.

Sono previsti una decina di seminari per il 2022, in genere il mercoledì pomeriggio e in modalità telematica.

La BoE è interessata a divulgare la sua attività di ricerca e ricevere suggerimenti dalle istituzioni accademiche, nonché stimolare potenziali collaborazioni di ricerca.

Il primo seminario si terrà mercoledì 16 marzo, ore 1:30pm GTM (2:30pm italiane).

Petros Katsoulis della banca d’Inghilterra presenterà un working paper dal titolo "The repo market under Basel III".

Gli interessati possono registrarsi tramite il link riportato di seguito: The Bank of England Prudential Regulation Research (BoE PRR) Consortium Seminar Series
Una volta registrati riceverete un invito su Teams per partecipare all’evento. La durata del seminario è di circa un'ora incluse Q&A.

Stay tuned!