2068 - SCIENZE STATISTICHE

Welcome Day delle Lauree Magistrali 2021

26-mag-2021

WelcomeDayLM2021

L’Università degli Studi di Palermo organizza i Welcome Day delle Lauree Magistrali, tre giornate di orientamento dedicate alla presentazione dell’Offerta Formativa dei Corsi di Laurea Magistrale per l’Anno Accademico 2021-2022.

L'iniziativa, rivolta a laureati e laureandi dei Corsi di Laurea di Unipa e degli altri Atenei, si svolge online sulla piattaforma Microsoft Teams lunedì 24, mercoledì 26 e giovedì 27 maggio, dalle 9.30, con il supporto del Centro Orientamento e Tutorato (COT) di Ateneo.

È possibile partecipare a:

• Conferenze di presentazione dei corsi di Laurea Magistrale, con testimonianze di successo lavorativo degli Alumni UniPa, interventi degli stakeholder e momenti di confronto con docenti universitari, tutor accademici e referenti di orientamento;
  • Help desk studenti;
  • Colloqui di orientamento e accoglienza studenti stranieri;
  • Colloqui di orientamento informativo;
  • Spazio di riflessione psicologica.

Mercoledì 26 maggio

15.15-16.15

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche | Partecipa su Teams

• 15.15 - LM-49 Tourism Systems and Hospitality Management