2063 - SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE

Summer School Innovation e Management CUOA

Dalla collaborazione tra l'Università di Palermo e la CUOA (CUlture Open to Action) Business School nasce la Summer School Innovation e Management, che si svolgerà dal 20 al 24 settembre 2021.

L'iniziativa è dedicata in particolare ai neo-laureati o laureandi dell'ultimo anno della triennale o magistrale dell'Università degli studi di Palermo.

La partecipazione è gratuita ed è riservata ad un numero massimo di 10 partecipanti.

La candidatura dovrà essere inviata compilando il modulo disponibile QUI.

A completamento della candidatura andranno inoltre inviati alla Segreteria Didattica di CUOA Business School via email a master@cuoa.it:
- un curriculum vitae
- una foto in formato digitale
- un video di presentazione (max 1 min), in cui vanno esplicitate le motivazioni che hanno portato alla scelta della Summer School. La video presentazione potrà essere effettuata con strumentazioni agili (smartphone o PC) con una risoluzione che faciliti l’invio tramite strumenti di condivisione (es. Gdrive, Onedrive etc.)

La documentazione andrà inviata entro il 13 luglio 2021.

Visualizza la brochure