2063 - SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE

Missione incoming multisettoriale di imprese lituane in Sicilia - supporto in traduzione e interpretariato

28-mar-2022

Dal 30 marzo al 3 aprile 2022, Sicindustria e la Vilnius Chamber of Commerce, entrambi partner di Enterprise Europe Network, organizzano in collaborazione con l'Ambasciata della Lituania in Italia, il Consolato della Lituania in SiciliaInfoBalt LithuaniaUnioncamere SiciliaMAIR Unipa, una missione multisettoriale di imprese lituane in Sicilia.

In particolare, nella giornata del 31 marzo, presso la sede di Sicindustria (Palermo, Via XX Settembre 64), è previsto l'evento "Business Forum Lithuania-Sicily" (10:30-12:30), seguito nel pomeriggio da incontri B2B con le aziende lituane (qui il programma e la lista degli imprenditori lituani che parteciperanno alla missione).

Per tale occasione, si cercano studenti disponibili a svolgere attività di interpretariato (italiano- inglese), assistendo i nostri imprenditori negli incontri B2B.

Gli studenti interessati sono invitati a contattare al più presto il prof. Salvatore Tomaselli (salvatore.tomaselli@unipa.it).