2112 - SCIENZE DEL TURISMO

Prova di verifica relativa ai seminari svolti durante la XII Edizione delle Giornate dell'Economia

31-gen-2020

Si comunica a tutti gli studenti dei corsi di studio in Scienze del Turismo (L-15), Economia e Finanza (L-33) e Scienze Economiche e Finanziarie (LM-56), che hanno partecipato agli incontri "Istituti, Studiosi e Centri di Ricerca per il futuro del Mezzogiorno" e “Forecasting the Future”, tenutisi durante la XII edizione delle Giornate dell'Economia e del Mezzogiorno rispettivamente nei giorni 28 e 30 novembre 2019, che la prova di verifica per l’attribuzione dei CFU avrà luogo il giorno 31/01/2020 alle ore 10:00 presso l’aula 5 del Dpt. SEAS (I piano).

Si fa presente che è richiesta l’iscrizione alla prova tramite il seguente modulo online entro il 28/01/2020 (15:00)

Agli studenti che effettueranno l'iscrizione entro i termini previsti sarà inviato il materiale di studio all'indirizzo e-mail inserito nel modulo online.