2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE

Convegno di studi "Banche e mercato del credito: tendenze e prospettive"

25-mag-2018

Convegno di Studi

Banche e mercato del credito: tendenze e prospettive

Venerdì 25 Maggio 2018, ore 9.30

Aula Magna “V. Li Donni”, Dipartimento SEAS, Università degli Studi di Palermo,

Edificio 13, Viale delle Scienze, Palermo

PROGRAMMA:

Apre i lavori:

Prof. Fabio Mazzola, Prorettore Università degli Studi di Palermo.

Saluti:

Prof. Marcello Chiodi, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, Università degli Studi di Palermo.

Prof. Francesco Faraci, già Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Palermo.

Coordina:

Prof. Franco Tutino, Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari, Sapienza Università di Roma

Interventi:

Prof. Paolo Mottura, Professore Emerito di Economia degli Intermediari Finanziari, Università Bocconi di Milano

Prof. Sebastiano Mazzù, Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Catania

Prof. Enzo Scannella, Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Palermo

Dott. Bernardo Mattarella, Amministratore Delegato della Banca del Mezzogiorno - MedioCredito Centrale S.p.A.

Dott. Pietro Cirrito, Associated Partner - AD Advisory, Roma

Dott. Giuseppe Pezzati, Presidente Confartigianato Sicilia

Conclusioni:

Prof. Franco Tutino

La partecipazione al Convegno da diritto ad 1 CFU professionalizzante (CFP) per gli studenti dei CdL afferenti al Dipartimento SEAS.

Locandina Convegno