Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche

Laureate al SECIM ricevono il Premio America Giovani per il talento universitario presso la Camera dei Deputati

1-dic-2022

La dott.ssa Miriam La Rosa e la dott.ssa Claudia Temperato, laureate del corso di studi in Sviluppo Economico, Cooperazione Internazionale e Migrazioni, hanno ottenuto il Premio America Giovani per il talento universitario, la cui cerimonia di consegna si svolgerà presso la Camera dei Deputati. I vincitori sono selezionati dalla Fondazione Italia USA, tramite la banca dati delle università italiane, tra i neolaureati con un piano di studi afferente gli interessi della Fondazione e sulla base di diversi parametri indicativi del loro talento accademico (maggiori informazioni alla pagina https://masteritaliausa.org/premio-america-giovani/).

Tale premio consentirà loro di frequentare il Master in Leadership delle Relazioni Internazionali e il made in Italy, coordinato dalla prof.ssa Stefania Giannini, già Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca ed attuale vicedirettore generale dell’Unesco.

Notizia_SECIM_LaRosa Notizia_SECIM_Temperato