Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2191 - MUSICOLOGIA E SCIENZE DELLO SPETTACOLO

URGENTE: LAUREE E PROCLAMAZIONI

10-mar-2020

Ascolta

A seguito della nota del Rettore del 06/03/2020, gli esami di laurea previsti per il giorni 9, 10 e 11 marzo sono stati spostati per non determinare sovrapposizioni con l'avvio delle lezioni in modalità telematica.

Le lauree di lunedì 9/03 sono spostate negli stessi orari e nelle stesse aule a  lunedì 16/03

le lauree di martedì 10/03 sono spostate negli stessi orari e nelle stesse aule a martedì 17/03

le lauree di mercoledì 11/03 sono spostate negli stessi orari e nelle stesse aule  a giovedì 19/03

TUTTE LE LAUREE anche quelle successive a giorno 15 si svolgeranno in modalità telematica per non creare disparità nelle condizioni di esame dei laureandi.

Le lauree previste per giovedì 12 e venerdì 13 si svolgeranno regolarmente secondo i calendari già comunicati."

Si pregano i laureandi di prendere visione, di compilare e di inviare al Presidente della propria seduta di laurea l'allegato 1, opportunamente firmato e scansionato in pdf, in data anteriore a quella della propria laurea.
E subito dopo il proprio esame di laurea di compilare l'allegato 2 e spedirlo firmato in pdf al Presidente della Seduta.

La lauree in modalità telematica avverranno attraverso la piattaforma Microsoft TEAMS. E' necessario avere un documento di identità in corso di validità da mostrare ad inizio di seduta e la dichiarazione di accettazione di svolgimento della seduta di laurea (all.1) che avrà già mandato via mail e che deve essere letta dal laureando all'inizio della seduta il laureando deve leggere.

Avrete comunicato il link della pagina web dedicata alla seduta di laurea in modo tale che anche altri utenti (amici e parenti) possono seguire online la seduta di laurea utilizzando Microsoft Teams.

La seduta di laurea sarà avviata online nella data e ora prevista dai calendari.

PROCLAMAZIONI:

Dopo le proclamazioni, ciascun laureando legge la dichiarazione di partecipazione (all.2) alla seduta di laurea e la trasmette, debitamente sottoscritta, con un documento in corso di validità attraverso la mail istituzionale (community unipa).

Per i laureandi triennali della coorte 16/17 le procedure sopra descritte valgono per le proclamazioni che avverranno in via telematica secondo i calendari già pubblicati

Laurea Triennale per gli immatricolati in anni precedenti al 2016/2017
Laurea Magistrale
Lauree V.O.

Le proclamazioni avverranno contestualmente alla discussione della propria tesina con modalità di video comunicazione nei giorni previsti dal nuovo calendario di laurea.

Alla fine del periodo di emergenza sanitaria ci sarà poi una cerimonia di consegna delle pergamene con un'ulteriore proclamazione in presenza.

all_1_dichiarazione_laurea

all_2

Guida per la partecipazione alla seduta di laurea a distanza_studenti